Gabrielle Union e Dwyane Wade festeggiano il 14 ° compleanno della figlia Zaya con un dolce tributo

| |

Gabrielle Union e Dwyane Wade hanno entrambi parlato sui social media per ringraziare la figlia Zaya con parole dolci e una foto elegante.

Gabrielle Union, 48 e Dwyane Wade, 39 anni, festeggiano la loro figlia Zaya14 ° compleanno con un evento divertente e un messaggio d’amore. Gli orgogliosi genitori dell’adolescente si sono recati su Instagram per condividere i post relativi al giorno speciale ed entrambi sembravano dimostrare che sarebbe stata un’occasione memorabile. Dwyane ha condiviso un video clip del 28 maggio sulla sua storia che mostrava un allestimento impressionante per i festeggiamenti, tra cui un tappeto rosso e stelle filanti argentate luccicanti appese a un supporto circolare.

Gabrielle Union
Il dolce messaggio di compleanno di Gabrielle Union per Zaya. (Per gentile concessione di Instagram)

“QUALCUNO COMPLEANNO È DOMANI”, ha sottotitolato il clop mentre taggava l’account Instagram di Zaya. Nel frattempo, Gabrielle ha condiviso una foto elegante della ragazza del compleanno in posa mentre indossava un top bianco a maniche lunghe che era diviso in una canotta e aveva strisce multicolori. Indossava anche quella che sembrava essere una gonna bianca abbinata con accessori floreali, una collana di fiori abbinata e occhiali colorati di viola.

“Buon compleanno @zayawade ❤⭐❤14 !!!! 🎂🎁🎈💥💥💥 Ti ❤ tanto e siamo così orgogliosi di te! Continua a far brillare il mio 🖤 “, ha scritto nella didascalia.

Zaya Wade
Zaya Wade ha compiuto 14 anni il 29 maggio. (MEGA)

Una volta che Gabrielle ha condiviso l’epico post, i suoi follower si sono affrettati a condividere i propri auguri di compleanno e parole gentili nella sezione dei commenti. “Buon compleanno, sei un’ispirazione, una giovane donna coraggiosa e bella”, ha scritto un follower mentre un altro ha scritto: “Buon compleanno a lei 🎂 è così carina 😍🥰🥰🥰”.

La celebrazione del compleanno di Zaya arriva dopo che è stata sotto i riflettori nell’ultimo anno per essere stata un modello nella comunità transgender. Dopo essere uscita come trans l’anno scorso, Dwyane e Gabrielle, che è la matrigna di Zaya, hanno condiviso felicemente la notizia e hanno spesso espresso pubblicamente il loro pieno sostegno.

“Una volta Zaya, la nostra dodicenne, è tornata a casa – originariamente Sion, nata da ragazzo – e ha detto: ‘Ehi, voglio parlare con voi ragazzi, penso che andando avanti sarò pronto a vivere la mia verità. Voglio essere referenziato come lei e lei. Mi piacerebbe che voi ragazzi mi chiamaste Zaya. ‘ Internamente, ora è nostro compito uscire e ottenere informazioni “, ha detto Dwyane Lo spettacolo di Ellen DeGeneres nel febbraio 2020.

Dopo essersi dichiarata transgender, Zaya ha fatto il suo debutto pubblico insieme ai suoi genitori al 6 ° Truth Awards annuale il 7 marzo 2020.

Precedente

LeBron James è ‘così orgoglioso’ del figlio Bryce, 13 anni, per il suo diploma di scuola media: ‘Continua ad andare al top’

Kylie Jenner Rocks Grey Crop Top & Sexy Gold Body Chain As She Goes Makeup Free – Guarda

Successivo

Lascia un commento