Gabrielle Union, 48 anni, e la figliastra Zaya Wade, 14 anni, si scambiano i vestiti nel nuovo epico TikTok — Guarda

| |

Gabrielle Union ha preso in prestito una citazione iconica dal suo film del 1999, “10 cose che odio di te”, per ispirare un TikTok in cui lei e la figliastra Zaya Wade hanno mostrato i loro abiti Prada!

Gabrielle Unione una volta ha detto che amava i suoi Skechers nel film del 1999 10 cose che odio di te, ma ora si sente altrettanto fortemente su Prada. L’attrice 48enne ha fatto coppia con la figliastra Zaya Wade, 14 anni, per mostrare il loro amore per Prada in un TikTok il 2 giugno! Il video includeva anche un momento iconico di scambio di abiti.

@gabunion

Ci piacciono i nostri Sketchers ma noi ❤ il nostro #PradaGalleria borse. noi ❤ #10 cose che odio di te#ForYourPride #freetobe #lgbtqia #pride2021🏳️‍🌈

♬ suono originale – Gab Union

La clip inizia con Gabrielle, che è vestita con un blazer bianco e nero sfocato di Prada e mocassini bianchi dello stesso marchio di design, che scende una scala mentre pubblicizza la borsa Prada Galleria blu. Ha completato l’ensemble preppy con una camicia elegante a righe bianche e blu e pantaloncini neri. Nel frattempo, Zaya sta aspettando in fondo alle scale nel suo abito Prada composto da fascia nera del marchio, gonna lunga bianca con occhielli e mocassini con plateau neri.

Mentre Gabrielle si avvicina Dwyane Wadesua figlia, lascia cadere la sua borsa Prada e – puf – lei e Zaya scambiano magicamente i loro abiti firmati (beh, grazie a una transizione senza interruzioni di TikTok). Gabrielle ha reso omaggio a 10 cose che odio di te nella didascalia del video, scrivendo, “Ci piacciono i nostri Skechers ma noi nostro #PradaGalleria borse.” Anche Gabrielle e Zaya hanno posato per le foto e hanno portato un’altra borsa per le riprese: una seconda borsa Prada Galleria, tranne che in nero.

Nel caso in cui non abbiate visto il film, Gabrielle si riferisce alla scena in cui la popolare ragazza del film Bianca (interpretata da Larisa Oleynik) dice a Chastity (il personaggio di Gabrielle), “C’è una differenza tra simpatia e amore. Perché mi piacciono i miei Skechers, ma io amore il mio zaino Prada.” In risposta, il personaggio di Gabrielle dice: “Ma io amo i miei Skechers” e Bianca dice: “Questo perché non hai uno zaino Prada”. Se ora ti senti nostalgico per questa classica commedia romantica per adolescenti, Zaya ha effettivamente collaborato con Gabrielle per ricreare una scena memorabile diversa dal film a marzo!

10 cose che odio di te
Gabrielle Union è raffigurata qui in una scena con Larisa Oleynik e Joseph Gordon-Levitt nel film del 1999 10 cose che odio di te. [Everett Collection]

Gabrielle ha anche utilizzato hashtag come “ForYourPride”, “lgbtqia” e “pride2021” per celebrare il mese del Pride, che è iniziato il 1 giugno! Zaya è stata un modello per i giovani transgender da quando suo padre, Dwyane, ha confermato l’identità di genere di sua figlia su Lo spettacolo di Ellen DeGeneres nel febbraio del 2020.

Precedente

La figlia di Judd Apatow e Leslie Mann, Iris, 18 anni, sembra sbalorditiva nei nuovi post del ballo

Lily James assomiglia proprio a Pamela Anderson in una delle tute in velluto firmate dalla star di “Baywatch”

Successivo

Lascia un commento