Gabby Barrett è sbalorditiva con un miniabito Balmain agli iHeartRadio Awards 4 Mos. Dopo il parto

| |

La nuova mamma, Gabby Barrett, è venuta a brillare agli iHeartRadio Music Awards! Solo quattro mesi dopo aver dato il benvenuto alla sua bambina, Gabby è stata fantastica alla cerimonia del 27 maggio.

Gabby Barrett è arrivato agli iHeartRadio Music Awards il 27 maggio con un aspetto assolutamente impeccabile. La superstar emergente del paese, che ha appena partorito alla fine di gennaio, ha mostrato il suo corpo post-bambino in uno splendido completo. Gabby indossava un mini abito nero asimmetrico con una manica di Balmain, che ha abbinato a décolleté dorate a punta di Saint Laurent e Gioielli affermati. I suoi tacchi dorati coordinati con lei Tyler Ellis clutch, che era dello stesso colore lucido.

Gabby Barrett
Gabby Barrett è bellissima con un abito Balmain agli iHeartRadio Awards 2021. [Shutterstock]

Oltre allo splendido completo di Gabby, anche il suo look glam era perfetto. I capelli della 21enne erano acconciati con lunghe onde a sirena. Il suo trucco ha anche completato perfettamente il suo completo, con un occhio fumoso per abbinare il suo mini vestito frizzante.

Gabby è stata nominata per quattro premi agli iHeartRadio Awards. La sua canzone “I Hope”, che include Charlie Puth, è in lizza per la canzone country dell’anno, il miglior testo e la migliore collaborazione, e la stessa Gabby è nominata per la migliore nuova artista country – che ha vinto prima ancora che lo spettacolo iniziasse! Questo è il suo primo anno in cui viene nominata alla premiazione.

Tuttavia, la sua apparizione agli iHeartRadio Awards arriva dopo una grande serata ai Billboard Music Awards il 23 maggio. Gabby è stata nominata per nove premi in quello spettacolo, e se ne è andata con tre! I suoi riconoscimenti includono Top Female Country Artist, così come Top Collaboration e Top Country Song per “I Hope” con Charlie. Ad aprile, Gabby ha anche vinto la nuova artista femminile dell’anno agli ACM Awards, quindi il 2021 è stato decisamente buono con lei fino ad ora!

Gabby Barrett è raffigurata qui mentre tiene in braccio sua figlia, Baylah May, dal marito Cade Foehner. [Instagram/@gabbybarrett_]

Ovviamente le cose sono andate bene anche nella vita personale di Gabby. Lei e suo marito, Cade Foehner, ha accolto la loro bambina, Baylah May, il 18 gennaio. Gabby e Cade hanno una bella storia d’amore, poiché si sono incontrati quando erano entrambi concorrenti nella stagione 16 di idolo americano nel 2018. Gabby è finita al terzo posto nella competizione, e anche il suo rapporto con Cade è fiorito in seguito. Si sono fidanzati a marzo 2019 e si sono sposati nell’ottobre di quell’anno.

Precedente

Taylor Swift indossa uno splendido abito floreale metallizzato mentre vince l’album pop dell’anno agli iHeartRadio Awards

Kyle Richards applaude dopo che Lisa Vanderpump ha fatto ombra al suo “naso nuovo” in mezzo a una faida

Successivo

Lascia un commento