Gabby Barrett e Cade Foehner si coccolano con la piccola figlia dopo le sue enormi vittorie di BMA – Vedi foto

| |

Gabby Barrett ha preso su Instagram per condividere la foto più adorabile di lei e suo marito Cade Foehner in posa per una foto sorridente con la loro figlia di quattro mesi Baylah durante un picnic in un parco.

Gabby Barrett, 21 anni, festeggia in modo discreto con le persone a lei più vicine dopo aver vinto tre Billboard Music Awards. La cantante ha condiviso l’istantanea più carina con lei e suo marito Cade Foehner, 24 anni, insieme alla loro bambina Baylah sui social media mentre trascorrevano del tempo in un parco. I genitori orgogliosi erano tutti sorridenti mentre giacevano sull’erba verde mentre Gabby teneva tra le braccia il bambino di quattro mesi.

Gabby indossava un completo a maniche lunghe con motivi marroni e neri mentre Cade indossava un gilet di jeans e il suo caratteristico cappello da cowboy. Il piccolo Baylah, che poteva essere visto solo da dietro, indossava un top giallo con maniche arruffate e pantaloni bianchi. “Picnic per 3 💕, “la mamma amorevole ha sottotitolato il post, che ha ricevuto molte risposte.

“Bellissimo”, ha risposto un follower, mentre un altro ha definito la foto “perfetta”. Un terzo ha esclamato: “Lo adoro!” e un quarto sgorgò che sono la “famiglia più dolce”. Altri hanno semplicemente lasciato emoji cuori e occhi del cuore.

Cade Foehner, Gabby Barrett
Cade Foehner e Gabby Barrett posano a un evento precedente. (Shutterstock)

L’ultima foto di famiglia di Gabby arriva tre giorni dopo aver vinto alla grande ai Billboard Music Awards. Il talento idolo americano star, che è stata nominata per un totale di nove premi all’evento, ha portato a casa tre premi, tra cui Top Female Country Artist. Ha battuto altri grandi del paese come Maren Morris e Carrie Underwood, dimostrando che sta lasciando il segno nel settore in grande stile.

Prima delle sue incredibili vittorie BBMA, Cade ha preso dolcemente su Instagram per sgorgare da sua moglie e condividere un video carino in cui ha scoperto di aver vinto un premio ACM come nuova artista femminile dell’anno da Keith Urban lo scorso mese. Ha mostrato una reazione eccitata e non ha potuto fare a meno di ridere e sorridere al marito, che stava registrando il momento epico.

“Quello che non vedete è che è stata sveglia tutta la notte la notte precedente con Baylah perché non riusciva a dormire”, si leggeva una parte della didascalia di Cade per il video. “Quello che non vedete, è subito dopo questo video che è andata a nutrire e mettere giù il nostro bambino perché vi garantisco che quel piccolo è sempre nei suoi pensieri. Quello che non vedi è il modo in cui fa girare questa casa e il nostro mondo. Ti meriti tutto questo e molto di più, cara moglie. Congratulazioni! Amiamo la nostra mamma! “

Precedente

‘RHOBH’: Erika sconvolge tutti con la rivelazione del ‘caso del governo’ durante ‘Due verità e una bugia’

‘RHONJ’: Teresa piange mentre ammette una nuova storia d’amore con Louie Ruelas ha spezzato il cuore dell’ex Joe

Successivo

Lascia un commento