Future Apparentemente getta ombra all’ex Lori Harvey sulla nuova canzone: “Di ‘a Steve Harvey che non la voglio”

| |

Quasi un anno dopo la sua separazione da Lori Harvey, Future sembra sparare alla 24enne su una nuova pista – e menziona anche il suo famoso patrigno!

Futuro appare in una nuova canzone chiamata “Maybach” su 42 Dugg’s album, Dem Boyz gratuito, e apparentemente ombreggia la sua ex, Lori Harvey, in uno dei suoi versi. “Magic City, sono il proprietario”, Future raps. “Raccontare Steve Harvey Non la voglio, una cosa che non ho mai visto è stata una cagna che se ne va. ” Steve, ovviamente, è il patrigno di Lori: ha adottato lei e i suoi due fratelli dopo aver sposato sua madre, Marjorie, nel 2007.

Il futuro e Lori si sono frequentati per quasi un anno nel 2019 e nel 2020. Si sono separati nell’agosto 2020, e non passò molto tempo prima che Lori si trasferisse con il suo attuale fidanzato, Michael B. Jordan. Lori e Michael sono stati avvistati per la prima volta insieme quando è tornato a casa con lei per il Ringraziamento a novembre. All’inizio hanno tenuto la loro storia d’amore sotto il radar, ma poi sono stati visti anche durante una fuga di Capodanno.

Futuro e Lori Harvey
Futuro e Lori Harvey. (Shutterstock)

Da allora, sono stati estremamente pubblici con la loro relazione e l’hanno persino resa ufficiale di Instagram. Questa è stata una nuova mossa per entrambe le star, che erano abbastanza riservate riguardo alle loro vite amorose in passato. “Sono ancora privato e voglio proteggerlo”, ha ammesso Michael Persone in Aprile. “Ma è stato come se fosse un momento in cui volevo pubblicarlo e andare avanti. Sono estremamente felice. “

Nel frattempo, Michael ha il timbro di approvazione di Steve. Mentre discuteva della storia d’amore tra Lori e Michael a marzo, Steve ha persino gettato un po ‘di ombra sugli ex della figliastra, come Future. “Ho provato non piacere [Michael]”, Ha detto il presentatore del talk show a marzo. “Ho cercato di trovare qualcosa di sbagliato in lui che potessi scavare [into]. Perché mi sono sbarazzato di tutti loro. Tutti loro! Alcuni di loro si sono intrufolati nella porta sul retro e sono durati molto più a lungo di quanto avrei voluto. Ma questo ragazzo è così bravo, amico. È uno dei ragazzi più simpatici. Ho conosciuto suo padre. Mi sono seduto con lui e abbiamo parlato per ore. Non riesco proprio a trovare niente di sbagliato in lui! “

Precedente

Lesley Ann Warren Vita personale, marito, patrimonio netto, misurazioni

Il principe Harry dice che una delle prime parole di Archie è stata “Nonna”: “Mi rende davvero triste”

Successivo

Lascia un commento