Frankie Grande rivela che il matrimonio di sorella Ariana con Dalton Gomez è stato così “gioioso” e “perfetto”

| |

Il fratello di Ariana Grande, Frankie, ha parlato del matrimonio da favola della pop star, parlando con HL della sua prossima raccolta fondi per il Pride “Rainbowthon”.

Frankie Grande descrisse sua sorella Ariana Grandeil matrimonio segreto di Dalton Gomez come “assolutamente bello”. Il 38enne si è seduto con HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante un episodio di TVTalk il 31 maggio, aprendo il grande giorno della sorella pop star e la sua prossima raccolta fondi virtuale Rainbowthon. “È stato stupendo”, ha detto del matrimonio di Ari il 15 maggio. “Era assolutamente bellissimo e tutti erano così felici. È stata un’occasione così gioiosa, gioiosa”.

Frankie ha continuato: “Ero così felice di essere lì… Sembrava assolutamente stupenda ed è stata una cerimonia bellissima e bellissima. Sto solo tornando lì a ricordare nel mio cervello ed è stata letteralmente, letteralmente una serata perfetta, perfetta.” Il ballerino si è anche entusiasmato con il suo nuovo cognato, dicendo HL, “Dalton è il migliore. Lo amo. Totalmente, totalmente parte del clan Grande. Famiglia.” Nonostante abbia già un fratello, James Marchione, Frankie ha detto “più siamo, meglio è”.

“Adoro avere un altro fratello in famiglia… ho decisamente ampliato la mia rosa di fratelli. Sono molto felice e molto, molto grato e così, così, così benedetto”. Frankie si è seduto per una chiacchierata prima di lui Rainbowthon raccolta fondi virtuale, che lo scorso anno ha raccolto $ 54.870 per il Los Angeles LGBT Center. “Questo evento sarà così incredibilmente campy, così incredibilmente divertente”, ha spiegato, aggiungendo, “Sarà l’evento più strano dell’anno. È il modo perfetto per dare il via all’orgoglio. Abbiamo delle esibizioni incredibili e sarà una meravigliosa celebrazione dell’arcobaleno”.

Per quanto riguarda le apparizioni di ospiti speciali, Frankie ha scherzato: “Mia sorella era lì l’anno scorso e tutto è possibile. Tutto può succedere e chiunque può fare la sua comparsa quest’anno”. L’evento, che si terrà il 3 giugno alle 18:00, andrà a beneficio dei servizi HIV/AIDS del Los Angeles LGBT Center tramite TogetheRide. È impostato per includere un mix di spettacoli e messaggi di celebrità con i partecipanti, tra cui Jewel, JoJo Siwa, Alexandra Billings, Jasmine Davis, Shoshana Bean, Laith Ashley e Alyson Stoner.

Precedente

Sebastian Stan assomiglia proprio a Tommy Lee mentre va a torso nudo sul set di Pam e Tommy — Vedi foto

KarJenner Real Estate: dalla villa di Holmby Hills da 36,5 milioni di dollari di Kylie alla fuga di Calabasas di Kim

Successivo

Lascia un commento