‘Floribama Shore’: Nilsa e Gus rivelano se era imbarazzante vivere insieme durante la sua gravidanza

| |

In un’intervista ESCLUSIVA, la star di ‘Floribama Shore’, Nilsa Prowant, parla della gravidanza e del perché è stato assolutamente bello vivere con la sua ex fidanzata, Gus, durante la gravidanza.

Le cose saranno molto diverse per Nilsa Prowant in questa stagione di Floribama Shore – perché è incinta! La star del reality sta aspettando il suo primo figlio con il fidanzato, Gus Gazda, ma è comunque andata nel Montana con i suoi coinquilini per filmare la quarta stagione di Floribama Shore nel 2020. Sì, significa che viveva con la sua ex ragazza, Gus Smyrnios, in mezzo alla sua gravidanza!

Fortunatamente, le cose tra Nilsa e Gus S. sono storia antica a questo punto, ed entrambe si sono aperte HollywoodLife sul motivo per cui non c’era alcun imbarazzo tra loro quando le riprese sono riprese per la quarta stagione. “Ero super felice per lei”, ha detto Gus. “So che molte persone penseranno che sono stato aspro verso [her being pregnant] a causa della storia lì, ma questa è una vecchia notizia. Io e Nilsa abbiamo vissuto ad Atlanta per un anno e mezzo quando uscivo con qualcun altro e lei usciva con il ragazzo con cui sta. Abbiamo fatto molti doppi appuntamenti e uscite di gruppo e ci siamo divertiti molto “.

gus smyrnios nilsa prowant floribama shore
Nilsa Prowant e Gus Smyrnios a un servizio fotografico di HollywoodLife. (Paige Kindlick)

Gus ha aggiunto che la sua amicizia con Nilsa si è trasformata in qualcosa di “dove non c’è tensione strana o cose del genere”. Tuttavia, ha ammesso di aver avuto una “strana reazione” quando ha sentito della sua gravidanza, ma non aveva nulla a che fare con la loro storia passata. “Penso che sia normale per tutti noi essere un po ‘preoccupati per il futuro dello show con chiunque sia incinta”, ha spiegato. “Se stai mettendo su famiglia, chissà se tornerai. Tutto quello che facciamo è bere e festeggiare e se sei incinta, non puoi davvero bere e festeggiare. Quindi ero preoccupato per questo, ma quando si tratta di essere aspro, non ero affatto così “.

Nilsa fece eco ai pensieri di Gus sul perché non ci fosse una tensione imbarazzante tra loro tra le notizie della sua gravidanza. “Prima delle riprese, io, Gus e l’altro Gus siamo usciti più volte”, ha spiegato. “Gus è venuto a Pasqua a casa mia, siamo andati a Top Golf con lui più volte. A un certo punto stavamo uscendo con la sua famiglia. Siamo usciti più volte di quanto possa contare su due mani. Quindi per me non ci sono stati problemi. Eravamo tutti amici. “

floribama shore cast vmas
Il cast di Floribama Shore ai VMA. (Jordan Strauss / Invision / AP)

Anche gli altri membri del cast di Nilsa sono rimasti entusiasti di quanto fossero felici per lei, soprattutto perché la notizia della gravidanza è arrivata poco dopo la morte del padre di Nilsa nell’agosto 2020. “So che ha avuto difficoltà con suo padre che è morto” Aimee Hall disse. “Quindi tutto ciò che Nilsa vuole, se la rende felice, mi rende felice. Non voglio figli, ma se è felice, io sono felice per lei! “

Inutile dire che le cose appariranno un po ‘diverse per Nilsa in questa stagione. “Sapevo che sarebbe stato diverso”, ha ammesso. “Di solito sono la ragazza delle feste. Sono andato in prigione la scorsa stagione e ora sono incinta! È stato davvero folle per me anche solo provare a pensare a come sarebbe stato. ” Floribama Shore va in onda giovedì alle 21:00 su MTV, dopo il finale di metà stagione di Jersey Shore.

Precedente

Alison Sweeney anticipa il ritorno di Sami a ‘Days Of Our Lives’: lei è ‘Up To No Good’

Ted Cruz rivela che la moglie Heidi è “ incazzata ” per i loro testi di gruppo trapelati su Cancún sul podcast

Successivo

Lascia un commento