‘Floribama Shore’: Gus ammette che la tensione con Jeremiah era al ‘massimo storico’ quando è iniziata la quarta stagione

| |

In questa intervista ESCLUSIVA, le star di ‘Floribama Shore’, Gus e Jeremiah, parlano della loro faida e del loro punto di vista durante le riprese della stagione 4.

Nonostante Jeremiah Buoni e Gus Smyrnios si è conclusa la terza stagione di Floribama Shore con una conversazione civile, i loro problemi erano tutt’altro che finiti. “[We came into season four] con più tensione che mai “, ha detto Gus HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “È ai massimi storici.” Prima del 2019, Geremia e Gus erano così vicini che Gus si è persino trasferito in Arizona per vivere con Geremia e i suoi fratelli. Il loro litigio è iniziato durante la terza stagione dello show ed è peggiorato al termine delle riprese.

“L’intera conversazione che io e Jeremiah abbiamo avuto quando stavamo partendo [season three] – tutto ciò era una facciata, completamente “, ha spiegato Gus. “Sono rimasto colto di sorpresa quando abbiamo terminato le riprese l’anno scorso e sono tornato in Arizona. Si diceva che mi avrebbero buttato fuori perché Jeremiah non era d’accordo con me che vivevo lì dopo tutti gli alterchi. Ma [his brother] mi ha detto: “Tu e Jeremiah potreste avere questi problemi, ma sappiate solo che vi guardiamo ancora come una famiglia, non vi butteremo per strada”. E in un certo senso mi fidavo di quello. Avevo intenzione di trasferirmi, ma volevo pianificare e capire prima quale sarebbe stato il mio prossimo passo. Ma lo stesso giorno in cui sono tornato, qualcuno si era già trasferito nella stanza per la quale pagavo ancora l’affitto e hanno imballato tutte le mie cose in scatole. Ho dovuto impacchettare tutto e tornare in macchina dall’Arizona lo stesso giorno in cui sono tornato dalle riprese. Non mi hanno dato il rispetto di avermi dato il tempo di capirlo. “

gus smyrnios
Gus Smyrnios si ferma a HollywoodLife per una sessione di ritratti. (Paige Kindlick)

Jeremiah ha convenuto che le cose erano tese con Gus quando è entrato in casa per la quarta stagione. “Sento che le cose che sono successe, sono come se avessero superato il limite”, ha ammesso Jeremiah. “Entrando in casa, mi sono sentito come se avesse oltrepassato quel limite. Era una specie di mio nemico, pensavo, ad essere onesto. “

Tuttavia, Jeremiah ha detto che voleva provare a superare il dramma per il bene dei suoi compagni di stanza. “Non eravamo solo io e lui a vivere in casa”, ha spiegato Jeremiah. “Eravamo io e gli altri miei cinque coinquilini, e con tutto Nilsa [Prowant] aveva appena perso suo padre, non volevo portarlo in casa. Volevo che fosse un momento divertente nel Montana. Non avrei permesso all’animosità che provavo nei confronti di Gus di rovinare i nostri bei tempi. Ero ottimista [we’d make up], ma allo stesso tempo devi dimostrarmi che lo vuoi anche tu. Le azioni parlano più forte delle parole. Ho pensato che se io e Gus rimanessimo nella nostra corsia, staremo bene e tutti si divertiranno un mondo “.

jeremiah buoni
Jeremiah Buoni in un servizio fotografico di HollywoodLife. (Paige Kindlick)

Nel frattempo, alcuni degli altri coinquilini si sono sentiti coinvolti nel dramma. “Stavo cercando di convincerli a fare ammenda”, Kirk Medas disse. “Volevo che il gruppo tornasse insieme. Fa schifo per me e Codi [Butts] perché siamo più cool con Gus, ma non abbiamo nemmeno un brutto aspetto con Jeremiah. Ci ha messo in una situazione strana – ovviamente avremo la schiena di Gus, ma non vogliamo ostracizzare Jeremiah “.

Codi ha aggiunto: “Abbiamo dovuto barcollare. È dura. Nove volte su dieci si sarebbero schierati dalla parte di Gus. Aveva preparato tutta la sua merda e ha dovuto attraversare il paese in macchina, non dovrebbe accadere. Che tu ci sia entrato o no, dovresti comunque essere adulto riguardo alla situazione e dire: ‘Non sono a mio agio con te che vivi qui, ma ti sei trasferito dall’altra parte del paese, quindi ti darò il beneficio e il tempo fuori dove andrai. ‘”

Candace Rice ha detto che “non le importava” dove si trovavano Geremia e Gus, ma era fermamente convinto che tutti in casa si divertissero con il dramma ridotto al minimo. “Ho pensato, se non sarebbero diventati amici, non volevo costringerli ad essere amici, ma volevo che fossero adulti civili”, ha rivelato. “Abbiamo una donna in casa che si occupa della morte di suo padre ed è anche lei incinta. Volevo solo che fosse tutto rilassante per quell’ambiente. “

Il primo episodio di Floribama Shore la stagione 4 si è conclusa con Jeremiah che è arrivato a casa – e, sì, è stato un po ‘imbarazzante. Dovremo vedere come andranno le cose tra questi due quando lo spettacolo continuerà il 4 marzo alle 20:00 su MTV

Precedente

Kristen Bell mostra le sue capacità di twerking e ammette di essere “felice” di essere tornata al lavoro

Shawn Mendes sgorga per la fidanzata Camila Cabello nel 24esimo compleanno post: “ Ti amo di più ogni giorno ”

Successivo

Lascia un commento