Farrah Abraham di Teen Mom sfida la gravità con la parte superiore del bikini aperta mentre fa un tuffo a Miami

| |

Farrah Abraham sembrava felice come poteva esserlo mentre si divertiva sulla sabbia mentre dondolava un minuscolo bikini verde mare.

Farrah Abraham, 29 anni, si stava godendo il sole durante una recente uscita in spiaggia e non ha esitato a mostrare la sua figura in un minuscolo bikini elegante! Il Mamma adolescente la star indossava un bikini seafoam che includeva un top bikini con cinghie incrociate nella parte anteriore e una sezione inferiore aperta e slip bikini abbinati che si allacciavano sui lati. Era tutta sorrisi mentre si divertiva sulla sabbia e nell’acqua a Miami, Florida, mentre le sue lunghe ciocche ondulate erano abbassate e fluenti.

Farrah Abraham
Farrah Abraham sorride su una spiaggia a Miami. (MEGA)

L’adorabile figlia di Farrah Sophia, 12 anni, è stato anche visto giocare nell’acqua con lei. Il pre-adolescente teneva in braccio un dolce cane mentre indossava un top nero e verde e pantaloncini bianchi durante la divertente gita. Come sua madre, era tutta sorrisi mentre lasciava cadere i suoi lunghi riccioli dritti.

Farrah Abraham, Sophia Abraham
Farrah Abraham esce con sua figlia Sophia a Miami. (MEGA)

L’ultimo avvistamento di Farrah arriva dopo che è rimasta a bocca aperta con un top corto bianco e slip bikini bianchi mentre teneva in mano un bodyboard durante un’uscita sulla spiaggia di Santa Monica. La star della realtà ha esitato Pamela Anderson nel Baywatch vibrazioni mentre camminava tra le onde dell’acqua. Ha posato guardando la telecamera nelle istantanee epiche e ha sfoggiato la sua incredibile figura.

Le foto più recenti di Farrah non sono le prime in cui ha indossato un bikini. La mamma orgogliosa condivide spesso foto e video di lei che esce con Sophia mentre indossa un costume da bagno e una clip recente mostrava il simpatico duo che si diverte mentre si gode il sole e nuotando a LA Farrah indossava un bikini rosa con farfalle colorate mentre il suo mini-me indossava un bikini verde, rosa e bianco che includeva un top a motivi floreali e uno slip verde solido.

Farrah è nota per sfoggiare regolarmente costumi da bagno alla moda e altri abiti e le sue ultime foto non fanno eccezione. Che stia facendo una passeggiata in un luogo pubblico o uscendo a casa, sa sempre come lasciare un’impressione duratura. Non vediamo l’ora di vedere cos’altro condivide in futuro!

Precedente

15 star che non hanno ancora vinto i Grammy: Nicki Minaj, Katy Perry e altri

Alex Rodriguez dice di essere ‘grato’ dopo che Jennifer Lopez prende in giro i titoli divisi: ‘God Bless’

Successivo

Lascia un commento