Falynn Guobadia della RHOA rompe il silenzio sul fidanzamento dell’ex Simon con Porsha Williams

| |

Falynn Guobadia si è rivolta a Instagram per condividere una dichiarazione su come sta “ guarendo ” nel bel mezzo del suo divorzio in attesa da Simon Guobadia dopo che ha annunciato il suo fidanzamento con Porsha Williams il 10 maggio.

Falynn Guobadia, 31 anni, sta ringraziando tutti i suoi follower sui social media per il loro sostegno dopo il suo ex marito Simon Gubadia, 56 anni, ha rivelato che sta per sposarsi Porsha Williams, 39 anni, dopo appena un mese di appuntamenti. Il Vere casalinghe di Atlanta la star ha condiviso la sua dichiarazione su Instagram l’11 maggio e ha rivelato che è ancora nel mezzo della “finalizzazione” del suo divorzio da Simon.

“Voglio ringraziare tutti per avermi contattato e offerto il loro amore e supporto”, ha detto Falynn nella dichiarazione. “In questo momento, mi sto concentrando sulla finalizzazione del mio divorzio e sulla guarigione. Invio positività a tutti voi “.

Una volta che Falynn ha condiviso il messaggio, i suoi follower hanno risposto rapidamente con commenti di supporto. “Una risposta così elegante a una situazione di cattivo gusto”, ha scritto un seguace mentre un altro le diceva di “rimanere forte”. Altri hanno espresso shock per il fatto che il divorzio non sia stato ancora finalizzato. “Finalizzazione? 😩 smh hanno torto, non è nemmeno ancora finalizzato e sono fidanzati. Sto pregando per la tua sorella guaritrice “, ha scritto un altro seguace.

Porsha Williams
Porsha Williams e Simon Guobadia hanno annunciato il loro fidanzamento il 10 maggio. (Bravo)

La dichiarazione di Falynn arriva subito dopo la sua ex amica Kenya Moore, 50 anni, che è nota per le sue faide con Porsha, sembra anche reagire alla notizia del fidanzamento con un video losco. La star del reality ha condiviso un video del rapper Nicki Minaj gridando: “Ho mentito?” in un microfono senza didascalia. Sebbene non abbia menzionato direttamente Porsha o Simon, i suoi fan hanno condiviso commenti che suggerivano che si riferisse a Porsha.

Falynn e Simon, che hanno fatto apparizioni cameo in RHOA, si sono sposati nel giugno 2019. Alla fine hanno annunciato la loro separazione solo poche settimane prima che Porsha e Simon rivelassero di essere fidanzati dopo una relazione di un mese. “Per tutti voi che hanno bisogno di fatti, ottengo l’ottica, ma Simon ha chiesto il divorzio da un precedente matrimonio a gennaio”, ha scritto Porsha in un post che conteneva una foto accogliente di lei e Simon. “Non ho avuto niente a che fare con la loro richiesta di divorzio. È tra loro due. “

“Falynn e io non siamo amici e il divorzio di Simon è stato risolto”, ha continuato. “La nostra relazione è un passo avanti positivo e amorevole nella vita di tutti.”

Simon ha anche condiviso il suo post sul fidanzamento. “Le ho chiesto di sposarmi perché abbiamo controllato TUTTE le scatole l’uno dell’altro, e poi alcune”, ha scritto riguardo alla sua decisione di fare la domanda.

Precedente

Rihanna stordisce in un miniabito lavorato a maglia quasi trasparente mentre è immerso in olio per il corpo – Nuove foto sexy

Brody Jenner prende in giro il ritorno di Kristin Cavallari a “The Hills”: la sua “energia è diversa da chiunque altro”

Successivo

Lascia un commento