Eve Hewson: 5 cose da sapere sulla figlia di Bono che recita in “Behind Her Eyes”

| |

Una delle più grandi star che brillano in “Behind Her Eyes” di Netflix è Eve Hewson, quindi ecco cosa devi sapere su questa incredibile starlet.

Netflix ha abbandonato la sua ultima ossessione da abbuffare, Dietro i suoi occhi, a febbraio, e una delle stelle luminose in questo dramma psicologico ossessionante e avvincente è Eve Hewson. Eve, 29 anni, interpreta Adele, la moglie di uno psichiatra che ha una relazione con la sua collega, Louise [Simona Brown]. Louise e Adele stringono “un’amicizia improbabile”, ma non tutto è come sembra. La serie è stata lodata per aver tirato fuori più colpi di scena rispetto a una strada tortuosa, il che è dovuto alla forza del suo cast. Allora, chi è la stellina dai capelli scuri, dagli occhi profondi e seducente dietro il personaggio di Adele?

Eve Hewson è un attore

Eve Hewson – nata Memphis Eve Hewson a Dublino, in Irlanda, nel 1991 è un attore, un interprete, un attore di schermi silver, small e streaming. È cresciuta a Dublino e si è interessata alla recitazione quando aveva 13 anni mentre frequentava la scuola secondaria al St.Andrew’s College, secondo un profilo in The Irish Times. Due anni dopo, il suo tutor – un regista indipendente di nome Erica Dunton – ha scritto una parte per lei in un cortometraggio che stava girando. Eve avrebbe anche lavorato con Erica nel 2008 Il 27 Club, che segna il debutto nel lungometraggio di Hewson.

Eve Hewson posa per un ritratto per promuovere il film “Tesla” al Music Lodge durante il Sundance Film Festival nel 2020 (Shutterstock)

“[Erica] mi ha inviato un questionario per il mio personaggio ”, ha detto Eve della sua parte The Way Down, per I tempi. “Ha detto, rispondi a queste 50 domande e impara le tue battute, starai bene. E mia madre ha giocato così tanto. Mi ha detto che sarebbe stato come un video casalingo su una videocamera. Ci sono arrivato, ed è stata una produzione da un milione di dollari … Sono stato via per due settimane, e quello è stato il momento in cui sono stato catturato, un ago nel braccio.

Chi sono i genitori di Eve Hewson?

Eve è la figlia di Paul Hewson, meglio conosciuto al mondo come Bono, il cantante della rock band U2. La madre di Eve lo è Ali Hewson, attivista internazionale e imprenditrice. Eve è uno dei quattro figli di Ali e Bono. I suoi fratelli sono sorelle Jordan Hewson, 31 e fratelli Elijah Hewson, 21 e John Hewson, 19. In un’intervista del 2020 avrebbe detto di aver avuto un’infanzia normale – normale come si potrebbe essere essendo la figlia di Bono, ma a volte ha approfittato del suo status di rockstar (come scherzi Justin Timberlake.)

“Mia madre diceva che ero tranquilla, timida e interessante. Ma ha detto che ho sempre avuto un ottimo tempismo comico. Sarei morto zitto e poi fare una battuta e far ridere tutti “, ha detto Eve L’irlandese Volte. “Penso di essere sempre stato un po ‘più a mio agio nell’esecuzione che nell’essere me stesso. Mi sono succhiato il pollice per anni. Mi sono tagliata tutti i capelli perché ero ossessionato da ET e volevo essere Elliott. Ho costretto tutti a chiamarmi Elliott per tre anni. Indossavo una felpa con cappuccio. Ero in un angolo, sai, nascosto sotto i tavoli dalla gente … in realtà, conosco molti attori che sono dolorosamente timidi. Non sono più dolorosamente timido, ma sì, quando ero più giovane, ero un po ‘solitario. “

I suoi genitori inizialmente non volevano che lei agisse

All’inizio, Bono e Ali speravano che Eve andasse a un college regolare e intraprendesse una carriera al di fuori del mondo dello spettacolo. “Volevo essere un vero attore, sai, come Meryl Streep e andare alla scuola di specializzazione”, ha detto Eve The Irish Times nel febbraio 2021. “I miei genitori hanno detto che puoi fare domanda solo per Tisch [New York University’s school of the arts]e probabilmente non lo capirai, quindi buona fortuna. ” Nonostante questo “incoraggiamento”, Eve fece un’audizione e il calvario – in seguito “vomitò tutta la notte” a causa dei nervi – i suoi genitori si resero conto: “’Oh, deve davvero preoccuparsene.’ “E in seguito l’hanno sostenuta completamente. Eve è entrata in Tish, ha trascorso quattro anni “impegnativi” ma soddisfacenti a scuola. Da allora, i genitori sono stati a bordo.

In che altro ha recitato Eve Hewson?

Dietro i suoi occhi presenterà Eve a un pubblico più ampio di fan, ma è stata impegnata negli ultimi 15 anni circa. Secondo IMDB, è apparsa nel 2011 Questo deve essere il posto come Maria, la figlia di Sean Pennil carattere di. È apparsa anche in Tom Hanks‘veicolo, Ponte delle Spie, nel 2015. Dal 2014 al 2015, ha interpretato l’infermiera Lucy Elkins in Il Knick. È apparsa anche nel 2018 Robin Hood, Del 2020 Teslae la miniserie 2020 I luminari.

Eve Hewson partecipa al Vanity Fair Oscar Party nel 2020 (Shutterstock)

Eve dice di aver vissuto il lato peggiore dell’industria dello spettacolo

“Non ho capito appieno [the #MeToo Movement] finché non l’ho sperimentato ”, ha detto Eve durante la conversazione con The Irish Times. È solo quando ho ottenuto un po ‘più di successo ho capito di cosa parlavano quelle donne “. Quando le è stato chiesto se l’esperienza fosse deludente, Eve ha detto che “assolutamente” lo era, e ha fatto la sua domanda “perché mai dovrei farmi passare questo?”

“Non amo molto recitare. E mi piace recitare, ma non mi piace abbastanza da mettermi in situazioni o ambienti con persone che sono, sai, irrispettose ”, ha aggiunto. Quando le è stato chiesto se aveva “a che fare con una cosa del genere”, Eve ha detto tristemente di sì. “Sì, ma sai che è divertente, come se una volta che l’hai superato e ne sei uscito dall’altra parte, ho imparato che non mi sarei mai lasciato trattare così. Era importante per me, avere il potere di parlare e ci sono persone intorno a me che mi sosterranno “.

Precedente

8.200 persone considerano questo fitness tracker da $ 26 come il modo migliore per registrare il proprio consumo calorico giornaliero

Pippa Middleton dà alla luce il secondo figlio con il marito James Matthews

Successivo

Lascia un commento