Eva Mendes ricorda l’incontro con Ryan Gosling 10 anni fa con una rara foto di ritorno al passato

| |

Un decennio dopo, Ryan Gosling ed Eva Mendes stanno ancora andando forte. Eva ha ricordato il primo incontro con Ryan in “The Place Beyond The Pines” con un epico “TBT”.

“Gettandolo indietro …” ha scritto Eva Mendes giovedì (27 maggio) L’attrice 47enne ha pubblicato una foto epica di “Throwback” a Instagram, uno che mostra lei e Ryan Gosling, 40 anni, sul set di Il posto oltre i pini. La coppia si è innamorata notoriamente nel 2011 durante le riprese del dramma neo-criminale, ed è chiaro dalla foto di Eva che c’è stata una scintilla tra i due dal momento in cui si sono incontrati. Nella foto, Eva (nei panni del suo personaggio Romina) guarda amorevolmente negli occhi di Ryan (come Luke). Chi sapeva allora, la chimica che questi due condividevano sullo schermo li avrebbe seguiti fuori dal set?

La foto che Eva ha pubblicato di lei e Ryan, presa da questa scena in ‘The Place Beyond The Pines’ (Shutterstock)

Da quando si sono incontrati – e ci siamo innamorati – Eva e Ryan hanno iniziato una famiglia. Hanno accolto le figlie Esmerelda nel 2014 e Amada nel 2016. Sebbene l’amore tra la coppia sia ben noto, Eva e Ryan hanno lavorato duramente per mantenere il resto della loro vita privata esattamente quello: privato. Nel 2020, Eva ha spiegato perché non condivide mai le foto della sua famiglia (al di fuori delle foto del passato) sui suoi social media. “Cerco di pubblicare post in modo responsabile e cerco di assicurarmi di non ritrarmi in un modo che faccia sentire male le altre donne”, ha scritto. “Per quanto riguarda Ryan, pubblicherò solo flashback di cose che sono già ‘là fuori’ (come foto di film che abbiamo fatto o cose del genere.”

“Il mio uomo e i miei figli sono privati”, ha aggiunto. “Questo è importante per me.” Più tardi nello stesso anno, Eva ha parlato di essere a casa durante la pandemia COVID-19 è stata eccellente in termini di passare del tempo con la sua famiglia, ma non è stata la più tranquilla delle partenze. “A volte sembra [Ryan and I] gestiscono una sorta di bed and breakfast con ospiti molto ubriachi e aggressivi “, ha detto, riferendosi alle sue figlie.

Eva e Ryan alla prima del film “ The Place Beyond the Pines ” nel 2013, un anno dopo aver suonato al TIFF (Shutterstock)

“Ci sentiamo davvero come se lavorassimo in un hotel, e gli ospiti sono arrabbiati e prepotenti e chiedono che venga portato loro del cibo. E quando vanno a dormire, dobbiamo solo fare le pulizie e parlare di come ci hanno trattato quel giorno! “

“In questi giorni, i miei figli stanno ricevendo la mia piena attenzione”, ha scritto Eva nel febbraio 2021, dopo essersi diplomata “dalle felpe del mio uomo a indossare un accappatoio tutto il giorno. “Sicuramente è una sfida, ma ora hanno bisogno di me più che mai. Se ti trovi in ​​una situazione simile, ecco un elenco di pagine genitoriali che mi stanno aiutando, quindi ho pensato di condividere … “

Precedente

Bekah Martinez Fidanzato, famiglia, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Khloe Kardashian ricorda che gli ormoni del congelamento delle uova la rendono “rotonda”: “Siamo i nostri peggiori critici”

Successivo

Lascia un commento