Eva Longoria, 46 anni, sembra incredibile in costume intero bianco in vacanza

| |

Eva Longoria ha preso su Instagram per condividere una splendida foto di se stessa in posa e seduta su una rampa di scale esterne mentre indossa un costume da bagno lusinghiero e occhiali da sole.

Eva Longoria, 46 anni, ha mostrato una posa sicura nel suo ultimo post sui social media! L’attrice ha dimostrato che sta abbracciando il caldo quando ha posato su una rampa di scale di cemento all’esterno mentre indossava un elegante costume intero bianco durante una vacanza. Indossava anche un paio di occhiali da sole mentre si passava la mano tra le lunghe ciocche, che sembravano mosse dal vento.

“🤍☀️🕶”, Eva ha appropriatamente intitolato il post. Una volta condiviso, numerose risposte dei suoi follower hanno iniziato ad apparire nella sezione dei commenti ed erano piene di complimenti. “Splendida”, ha scritto un seguace, mentre un altro la chiamava “pura bellezza”. Un terzo le ha detto: “Sei molto bella” e un quarto ha scritto: “Goditi il ​​sole”.

Prima della sua ultima foto in costume da bagno, Eva ha stupito con un costume intero rosa mentre era in piedi su un divano letto di fronte a un cielo azzurro con nuvole bianche e acqua cristallina. Ha condiviso l’epica foto del ritorno al passato il 9 aprile e le sue lunghe ciocche sono state tirate su in una coda di cavallo mentre guardava in basso e sembrava rilassata. “È già la stagione dei costumi da bagno? 👙⛱☀️ “, ha sottotitolato il post.

Eva Longoria
Eva Longoria sta benissimo in un costume da bagno rosa durante una precedente gita. (BACKGRID)

Quando Eva non fa girare la testa in costume da bagno, trascorre del tempo di qualità con il suo adorabile figlio Santiago, 2, che condivide con il marito Jose Baston, 53. Il bambino ha mostrato i suoi lunghi capelli in una foto su Instagram che la mamma affettuosa ha condiviso per celebrare la Pasqua all’inizio di questo mese. Teneva in mano un cesto e si chinava per aiutarla a mini-me mentre prendeva felicemente parte a una caccia alle uova di Pasqua nella foto. “Che la caccia alle uova abbia inizio! #Buona Pasqua!” Eva ha sottotitolato il post carino.

A volte condivide anche foto di lei e del suo bambino che indossano abiti o costumi da bagno coordinati, che ottengono altrettante risposte positive che ottengono le sue foto da solista. Lo porta anche al lavoro, cosa che ci ha rivelato nel 2019. “Per me, non è una questione di importanza, solo la mia vita. Sono una mamma e ho delle cose da fare “, ha detto ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “È pronto per il viaggio. Sto dirigendo, lui è lì con me. Sono a un evento, lui è lì con me. Sono sul set a recitare, lui è lì con me “.

Precedente

Dorinda Medley rivela se tornerebbe a “RHONY” se le chiedessero di tornare – Guarda

Il principe William e Kate Middleton condividono le novità del principe Filippo con George, Charlotte e Louis

Successivo

Lascia un commento