Eva Longoria, 46 anni, sbalordisce in costume da bagno rosa nella foto di una vacanza di ritorno al passato mentre si chiede se è la “stagione del costume da bagno”

| |

Eva Longoria ha posato stando in piedi su un divano esterno che era di fronte a una splendida vista dell’acqua.

Eva Longoria, 46 anni, è già pronto per la bella stagione! L’attrice è andata su Instagram il 9 aprile per condividere una foto di se stessa che appare bellissima in un costume intero rosa mentre si trova su un divano letto all’aperto. Dietro di lei si potevano vedere un cielo azzurro e acqua limpida mentre sembrava fare un passo sul divano mentre guardava in basso.

La bella aveva anche i suoi lunghi riccioli in una coda di cavallo nell’istantanea ed era a piedi nudi. “È già la stagione dei costumi da bagno? 👙⛱☀️ “, ha sottotitolato il post, che è stato accolto con molti complimenti.

“Adoro il costume da bagno! Gorg color 😍🔥 “, ha scritto un follower mentre un altro l’ha definita” bellissima “. Un terzo le ha detto che “aveva un bell’aspetto” e un quarto ha condiviso che pensavano che la sua posizione nella foto fosse “un bel posto”. Altri hanno condiviso emoji con gli occhi del cuore e di fuoco per indicare il loro amore per la sua foto.

Eva Longoria
Eva Longoria che spruzza nell’oceano durante un’uscita. (MEGA)

Questa non è la prima volta che Eva è entusiasta di una fantastica foto in costume da bagno. Ha condiviso due foto di se stessa nella sua casa in Messico in un giorno di pioggia a Los Angeles e ha dimostrato di sapere come indossare un bikini tanto quanto un costume intero. La mamma di uno indossava un due pezzi blu scuro sotto una camicia abbottonata a maniche lunghe abbinata nelle foto e un cappello da sole.

Ha aggiunto al vestito indossando infradito bianche e occhiali da sole mentre posa davanti a una piscina. “Pioggia pioggia vai via!” ha scritto nella didascalia.

Eva è nota per sfoggiare spesso abiti e costumi da bagno alla moda, quindi le sue ultime foto di ritorno al passato non sono una sorpresa. Sia che stia ostentando una scelta di costume da bagno bianco mentre si diverte nella sabbia, o posa in uno che si abbina adorabilmente a suo figlio di due anni SantiagoNon mancano mai le foto incredibili di Eva. La talentuosa star è anche nota per mantenere una routine di allenamento costante che aiuta a mantenerla forte e tonica per i mesi estivi a venire!

Precedente

Madonna, 62 anni, è quasi irriconoscibile con i capelli biondo platino e una tunica verde nei nuovi selfie

Confermati i piani per la commemorazione del principe Filippo: il principe Harry sarà tra i 30 ospiti presenti

Successivo

Lascia un commento