Eva Longoria, 45 anni, indossa uno splendido bikini mentre si gode un cocktail in vacanza – Guarda la nuova foto

| |

Eva Longoria desiderava che la pioggia di Los Angeles se ne andasse con i ricordi di un viaggio nella sua casa estiva in Messico, mostrando le foto del suo fantastico corpo in bikini.

Non c’è niente come pensare a una vacanza di sole in bikini per illuminare una giornata altrimenti piovosa. Per Eva Longoria, ha raggiunto il suo telefono per le foto da un viaggio di luglio 2020 a casa sua a Valle de Bravo, in Messico, in una giornata burrascosa di Los Angeles. In un post su Instagram dell’11 marzo, ha condiviso un selfie allo specchio del passato indossando un bikini sexy blu scuro che mostrava la sua figura straordinaria e la pancia super tonica. Ha un aspetto migliore in due pezzi a 45 anni rispetto a 10 anni fa!

Il costume da bagno di Eva sembrava presentare un top a fascia con una fibbia in metallo dorato al centro del petto. Indossava una camicetta blu navy aperta sopra, nascondendo le cinghie. I suoi pantaloni però erano completamente visibili, mentre minuscoli fili di tessuto guardavano sui fianchi di Eva. L’ex Casalinghe disperate star ha scritto: “Pioggia, pioggia, vai via!” nella didascalia, mentre usava gli emoji delle mani di preghiera per pregare per il sole e il momento del bikini, anche annotati con gli emoji.

Il In mare attrice accessoriata con un cappello da sole bianco in stile fedora che presentava un bordo decorativo con motivi blu scuro. Eva indossava occhiali da sole e indossava semplici flip flip bianchi mentre si trovava di fronte alla piscina di casa sua, con il Lago Avandaro dietro di lei. I suoi capelli castani lunghi fino alle spalle sembravano bagnati, come se fosse appena andata a fare una nuotata.

Eva era in modalità vacanza totale, con in mano un bicchiere di liquido trasparente con una rinfrescante fetta di limone mentre si appoggiava a una sedia bianca accanto alla sua piscina. Le barche a vela potevano essere viste sulle acque del lago, con una montagna dall’altra parte della riva. In una seconda foto a destra, Eva ha mostrato una sua inquadratura più ravvicinata dal petto in su, tenendo in mano la sua bevanda rinfrescante e fornendo una vista migliore del suo bikini. L’ambasciatrice L’Oreal era assolutamente bellissima senza trucco sul suo viso fresco e senza rughe.

Eva Longoria
Per sempre una regina dei bikini! Eva Longoria ha sfoggiato un due pezzi rosa con frange rosa a Miami Beach, FL il 22 novembre 2015. Foto di: SplashNews.

Eva ha trascorso di recente una buona parte del luglio 2020 nella pittoresca dimora in riva al lago fuori Città del Messico, insieme a suo marito Jose “Pepe” Baston e l’adorabile figlio di due anni della coppia Santiago. La coppia si è sposata nella splendida casa il 21 maggio 2016. Amici famosi come Ricky Martin, Victoria e David Beckham, Mario Lopez, Melanie Griffith e altri hanno visto Eva e Pepe dire il loro “I Do’s” al matrimonio in riva al lago. Ora è lì per Eva per rilassarsi e godersi la vita tranquilla lontano da Hollywood, mentre indossa ancora un bikini assassino nelle foto per i suoi follower su Instagram.

Precedente

Tim McGraw e la figlia di Faith Hill Gracie, 23 anni, sbalordiscono in nuove foto di bagnoschiuma

Selena Gomez serve “Bad B-tch Vibes” con un nuovo EP “Amazing” in lingua spagnola

Successivo

Lascia un commento