Erika Jayne stordisce con un mini abito in lattice agli MTV Movie & TV Awards 2021

| |

Erika Jayne sembrava una rock star con un vestito e un cappotto in lattice blu elettrico, che la star di ‘RHOBH’ ha indossato per presentare agli MTV Movie & TV Awards 2021: Unscripted.

Come il nome della sua famosa canzone, Erika Jayne sembrava costosa mentre posava sul tappeto rosso per il 2021 MTV Movie & TV Awards: Unscripted show. La star di Bravo, 49 anni, ha indossato un mini abito in lattice sotto un trench che sfiora il suolo, entrambi progettati con lo stesso blu elettrico, colore e motivo tie-dye. Le vere casalinghe di Beverly Hills la star ha posato fuori dall’Hollywood Palladium con tacchi a punta blu scuro per completare l’abito colorato, che ha completato le sue onde da sirena platino.

Erika Jayne
[Shutterstock]

Sebbene lo spettacolo “Unscripted” sia andato in onda il 17 maggio, Erika in realtà ha indossato questo completo in lattice durante le riprese dello spettacolo di premiazione il 14 maggio. È stata raggiunta da altri reali della reality TV come Jersey Shore stelle Nicole “Snooki” Polizzi, Jenni “JWoww” Farley e Angelina Pivarnick, oltre alle signore di Vendere Sunset: Mary Fitzgerald, Chrishell Stause, Christine Quinn e Heather Rae Young (lo spettacolo “Unscripted” incentrato sulla televisione di realtà).

Erika Jayne
[Shutterstock]

Presto vedremo anche gli articoli di Erika rock designer come quello sopra sui nostri schermi televisivi, perché la stagione 11 di RHOBH sarà presentato in anteprima il 19 maggio. A differenza delle passate stagioni dello spettacolo Bravo, Erika sarà single in questo dopo aver chiesto il divorzio dal marito di 21 anni, Tom Girardi, nel novembre 2020.

“Questa stagione di RHOBH ruoterà pesantemente attorno a Erika. Il suo divorzio sarà ampiamente coperto e sarà il dramma principale dell’intera stagione ”, una fonte vicina a RHOBH cast ESCLUSIVAMENTE detto HollywoodLife nel marzo del 2020. L’insider ha aggiunto: “[Erika’s] non trattenere nulla. Qualunque cosa possa dire legalmente, lo sta dicendo. Vedrai Erika piangere e diventare molto emotiva, sicuramente. “

Il dramma legale di Erika sarà evidenziato anche nella nuova stagione, che il RHOBH Il trailer della stagione 11 è stato rivelato ad aprile. Uno studio legale ha accusato Erika e il marito ora estraniato di appropriazione indebita di denaro dagli accordi in relazione all’incidente del volo Lion Air 610, che ha portato il tribunale a congelare i beni di Tom. “Nessuno conosce la risposta tranne lui”, ha detto Erika ai suoi co-protagonisti nell’anteprima, insistendo sulla sua innocenza riguardo allo schema del denaro. Dopo la scissione, Erika si è trasferita a casa sua: una casa con tre camere da letto e due bagni del valore di $ 1,5 milioni, secondo Persone.

Precedente

Nick Jonas conferma di essersi rotto una costola dopo un incidente in bicicletta durante le riprese

Heidi Klum fa correre i cuori in un abito a tuta a rete agli MTV Movie & TV Awards del 2021

Successivo

Lascia un commento