Erika Jayne rivelerà “tutto” sul suo divorzio in “RHOBH”: “Non nasconde nulla”

| |

Non aspettarti che Erika Jayne taci quando il suo divorzio viene evidenziato durante la nuova stagione di “RHOBH”. Abbiamo sentito che rivelerà “tutto”.

Erika Jayne, 49 anni, è stata costantemente nelle notizie da quando ha chiesto il divorzio dall’ex marito Tom Girardi, 81, a novembre 2020. E dalla stagione 11 di Le vere casalinghe di Beverly Hills era nel bel mezzo della produzione quando è scoppiata la notizia della loro separazione, i fan vedranno sicuramente molto di ciò che è accaduto. Abbiamo anche sentito che Erika rivelerà “tutto”, quindi i fan impareranno molto di più sulla rottura nei prossimi mesi. “Erika non ha paura di nulla che venga mostrato in ‘RHOBH“in questa stagione”, ha detto una fonte vicina alla produzione HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Parla di tutto e dice la sua verità e la sostiene”.

Il XXPen $ ive Il cantante ha chiesto il divorzio da Tom nel novembre 2020 dopo 21 anni di matrimonio, citando differenze inconciliabili. La coppia si è incontrata nei primi anni ’90 quando Erika era una cameriera di cocktail da Chasen’s e Tom, un potente avvocato, era un frequente commensale. La loro connessione era vera e intensa con Erika che si trasferì da lui dopo solo pochi mesi di appuntamenti. Tom ha anche messo un anello al dito sei mesi dopo: si sono sposati nel 1999.

(Erika Jayne e Tom Girardi si tengono per mano. Per gentile concessione di Backgrid).

I fan hanno guardato la relazione non convenzionale e lo stile di vita stravagante di Erika e Tom in TV da oltre cinque anni. Ma questa stagione sarà diversa per il due volte divorziato, che ha a che fare con qualche grave dramma legale.

Un mese dopo l’annuncio del divorzio, si è diffusa la notizia che Tom ed Erika erano stati citati in giudizio per presunta appropriazione indebita di denaro, secondo ET Online. Sono stati anche accusati di aver simulato il loro divorzio per “proteggere in modo fraudolento” i loro soldi, e i fan hanno così tante domande. Mentre alcuni si chiedono quanti riceveranno effettivamente una risposta, la nostra fonte dice quasi tutti.

“[Erika]sta ascoltando i suoi avvocati e sa che la verità verrà detta in tutto questo “, ha aggiunto la nostra fonte. “Non nasconde nulla in TV e vedrai che si svolgerà tutto in questa stagione.”

Mentre le altre donne hanno vite e storie emozionanti da raccontare RHOBHInoltre, stiamo sentendo che questa stagione sarà fortemente concentrata su Erika per la maggior parte della stagione, e non vede l’ora di condividere presto la sua versione della storia. “La stagione è incentrata su lei, ma non si è tirata indietro da nulla”, ha continuato la nostra fonte. “Voleva che le persone vedessero la sua versione della storia e quando sarà il momento, farà un’intervista completa su questo argomento.”

Le vere casalinghe di Beverly Hills va in onda il mercoledì sera alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Kylie Jenner nega di essere in una relazione aperta con Travis Scott dopo il viaggio a Disneyland

Catherine Zeta-Jones condivide una rara foto di famiglia del diploma della figlia Carys

Successivo

Lascia un commento