Erica Mena è incinta: Safaree Samuels conferma che il secondo figlio è in arrivo – “È ora di essere sterilizzati”

| |

Poco più di un anno dopo aver dato il benvenuto al loro primo figlio, Erica Mena e Safaree Samuels hanno un altro bambino in arrivo – e ha scherzato su Instagram dicendo che “è meglio essere un maschio” questa volta!

Erica Mena e Safaree Samuels ‘ figlia di un anno, Safire, sta per avere un fratellino! Erica è attualmente incinta del secondo figlio della coppia. Il 3 maggio, entrambe le star hanno pubblicato su Instagram le foto di un nuovo servizio di maternità, CHE PUOI VEDERE QUI. Nelle foto, il pancione di Erica è in mostra in una veste di pizzo trasparente. Nel frattempo, Safaree è a torso nudo, con la sua biancheria intima di Calvin Klein che mostra sopra i suoi pantaloni neri. Anche le stelle sono circondate dai soldi nelle sontuose riprese.

“Safire ha un nuovo fratello”, ha sottotitolato Safaree nel suo post con l’annuncio della gravidanza. “Neonato, chi è? # 2under2, è ora di essere castrati. Ora ho bisogno di uno chef e di una tata. ” Ha incluso anche diversi emoji che ridevano in lacrime. In un secondo post, ha aggiunto: “È meglio che sia un ragazzo”. Nel frattempo, Erica ha fatto riferimento ad alcune delle sue passate questioni coniugali e di Safaree in una delle sue didascalie. “Il matrimonio – non è affatto facile”, ha scritto. “Ma avere una famiglia tutta tua compensa tutto. Dio ti ringrazio per la protezione e le benedizioni costanti. Ho passato così tanto tempo per non essere grato come lo sono veramente. “

erica mena safaree samuels
Erica Mena e Safaree Samuels ai VMA del 2019. (Evan Agostini / Invision / AP / Shutterstock)

Nel settembre 2020, i fan temevano che Safaree ed Erica si fossero lasciati dopo aver pubblicato un messaggio criptico sulle “priorità” su Instagram. Poi, a novembre, apparentemente ha confermato che stavano divorziando. “LAUREA BREVE!!! Finendo il 2020 nel modo giusto “, scrisse sui social media in quel momento. Ha anche taggato lo show televisivo Tribunale di divorzio nella foto. Tuttavia, il giorno successivo si è scusato per il post. “Non sono uno scapolo e amo mia moglie”, ha spiegato. “Non mancherei mai di rispetto alla madre di mio figlio o mia moglie. Scusa per essere infantile e saluto tutti i veri uomini là fuori. “

Erica Mena e Safaree Samuels
Erica Mena e Safaree Samuels in splendidi look bianchi. (Charles Sykes / Invision / AP / Shutterstock)

Sfortunatamente, a febbraio, subito dopo il primo compleanno di Safire, sembrava che il file Stelle dell’hip-hop e dell’amore stavano affrontando di nuovo alcuni guai. “Voglio dire che questo dal profondo del mio cuore sposarsi è stato uno dei miei PIÙ GRANDI errori e non accadrà mai più”, ha scritto Safaere in un tweet ora cancellato. “Me ne vado prima di finire in prigione per qualche stupida merda. Nessuno vale la mia libertà !! ” In risposta, Erica ha risposto al fuoco: “Sono assolutamente d’accordo con te su questo. Sei la persona più egoista, vanitosa e sconsiderata. E non solo con me, ma con la tua unica figlia! ” Non è chiaro come abbiano superato questa battaglia, ma ora sembrano essere tornati di nuovo in buoni rapporti.

Erica e Safaree si sono incontrate per la prima volta allo spettacolo VH1 Famoso spaventato nel 2017. Tuttavia, non hanno iniziato a frequentarsi fino all’anno successivo e si sono fidanzati alla fine del 2018. Si sono sposati nell’ottobre 2019 mentre Erica era già incinta di diversi mesi di Safire, nata il 2 febbraio. , 2020.

Precedente

Katie Holmes, 42 anni, sfoggia abiti meravigliosi sul set di “Watergate Girl” a New York – Guarda le foto

Yolanda Saldívar: 5 cose da sapere sulla donna che ha assassinato Selena Quintanilla

Successivo

Lascia un commento