Erica Mena denuncia Safaree Samuels come “sconsiderata e vanitosa” dopo aver definito il matrimonio il suo “errore più grande”

| |

Cosa sta succedendo con Erica Mena e Safaree Samuels? I fan sono preoccupati per lo stato del matrimonio della coppia dopo che Safaree ha twittato che si stava “ allontanando ” dal suo matrimonio. Da allora Erica ha risposto a una serie di tweet arrabbiati.

Questo si è intensificato dal nulla! Erica Mena dice che è d’accordo con il marito Safaree Samuels nel senso che il matrimonio è stato il suo più grande errore. La modella, 33 anni, che condivide la figlia di 1 anno Safire Majesty con Safaree, ha condiviso quest’ultimo in risposta a un tweet da allora cancellato che suo marito ha condiviso il 23 febbraio.

“Voglio dire che dal profondo del mio cuore sposarsi è stato uno dei miei PIÙ GRANDI errori e non accadrà mai più. Me ne vado prima di finire in prigione per una merda stupida. Nessuno vale la mia libertà !!! “, il rapper” Credit “, 39 anni, avrebbe scritto su Twitter. La stanza dell’ombra catturato il tweet prima che fosse rimosso.

Erica, che è riuscita a rispondere direttamente al tweet di suo marito prima che venisse rimosso, ha scritto: “Dato che corri sempre sui social media come una ragazzina, potrei anche partecipare. Sono assolutamente d’accordo con te su questo. Sei la persona più egoista, vanitosa e sconsiderata. E non solo con me, ma con la tua unica figlia! “

In un tweet di follow-up, Erica ha condiviso: “Per RISPETTO per mia figlia e per onorare la mia crescita come donna. Tornerò a fare quello che so fare meglio. Fare soldi e occuparsi solo dei miei affari. Intrattenere i social media con i miei problemi non fa per me “.

Erica ha concluso con: “Non lasciare che questo Scorpione pungi”. Tuttavia, Safaree, il cui compleanno è il 4 luglio, è un Cancro.

Nonostante il dramma della coppia su Twitter, sia Safaree che Erica sono rimasti in silenzio sulla situazione su Instagram. Tuttavia, in una serie di video motivazionali, tramite Instagram Stories, Erica ha condiviso il seguente messaggio: “A volte devi parlare a te stesso dentro di te, perché hai bisogno di quel promemoria. Non dimenticare di ricordare a te stesso che nessuno ti sta mentendo, nessuno è come te ”, disse Erica prima di notare che si era ritirata in macchina per ricordare a se stessa il suo valore.

Erica ha dato alla luce il primo figlio della coppia insieme nel febbraio 2020, appena quattro mesi dopo aver annunciato la sua gravidanza nell’ottobre 2019. Dopo la nascita di Safire, Safaree ed Erica hanno tenuto segreta l’identità della loro bambina per mesi per motivi di privacy. Non è stato fino all’inizio di novembre (2020) che hanno condiviso la prima immagine completa di Safire su Instagram. La foto rivelata è arrivata dopo che Safire ha fatto il suo debutto mondiale nel video musicale di Safaree “Credit” il 6 novembre.

Precedente

Più di 3k persone dicono che questi pantaloni da jogging setosi sono buoni quanto Lululemon e costano meno di 1/4 del prezzo

Kylie Jenner dimostra che “meno è meglio” con un vestito grigio sexy con ritagli – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento