Erica Herman: 5 cose da sapere sulla ragazza di Tiger Woods mentre lo visita in ospedale

| |

La fidanzata di Tiger Woods, Erica Herman, è stata vista visitarlo in ospedale dopo il suo terrificante incidente automobilistico. Scopri di più sul partner di Tiger, che è anche vicino alla sua famiglia.

Erica Herman si precipitò al capezzale del suo ragazzo di 45 anni Tiger Woods dopo lo straziante incidente del SUV ribaltato della superstar del golf il 23 febbraio che lo ha lasciato ricoverato in ospedale. Soffre di una gamba rotta, oltre a infortuni al piede e alla caviglia, e ha subito un ampio intervento di chirurgia ortopedica. Erica era accompagnata dal caddy di Tiger Joe LaCava quando sono arrivati ​​all’Harbour-UCLA Medical Center, il giocatore di golf ha ricevuto due amati visitatori. Puoi vedere le foto Qui.

Erica ha mostrato come fa parte della famiglia di Tiger al torneo PNC il 20 dicembre 2020, sostenendo la leggenda del golf e suo figlio di 11 anni, Charlie. Erica si è unita all’ex moglie di Tiger e alla madre di Charlie, Elin Nordegren, all’evento, dove hanno assistito alla vittoria della coppia padre-figlio. Erica ha anche trascorso del tempo con la figlia dell’ex coppia, di 13 anni Sam. Tiger ed Erica sembrano essere più forti che mai. Scopri di più su Erica Herman con i cinque fatti di seguito!

Da quanto tempo stanno insieme Tiger ed Erica?

Tiger ed Erica hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e si sono incontrati attraverso il lavoro! Erica gestiva uno dei ristoranti di Tiger in Florida, secondo Golf.com. La loro prima apparizione pubblica è stata alla President’s Cup nel 2017, in cui Erica ha indossato una polo rosso brillante e pantaloncini kaki al torneo di Jersey City, NJ.

Erica ha partecipato ai tornei di golf Tiger e altro

Erica è stata al fianco di Tiger per diverse occasioni importanti durante il suo ritorno. Era memorabile con lui quando ha guadagnato il suo 15 ° titolo di Major ai Masters 2019. Ma The Masters non è stato il suo primo rodeo! Erica ha anche tifato per Tiger alla President’s Cup 2017, così come alla Ryder Cup 2018. La coppia frequenta anche altri eventi sportivi, ed è stata avvistata agli US Open a fare il tifo per il tennis Serena Williams e altro ancora.

Quanti anni ha Erica?

Secondo quanto riferito, lo splendido partner di Tiger ha 36 anni, il che rende quasi 10 anni più giovane del suo fidanzato più grande Business Insider. Ma l’età è solo un numero e se la loro relazione funziona, questo è ciò che conta di più. Nel corso della loro relazione di tre anni, i due hanno dimostrato quanto siano devoti l’uno all’altra e si ritiene che Erica possa vivere con Tiger ei suoi due figli.

Tiger Woods tiene il suo trofeo accanto alla fidanzata Erica Herman [AP].

Da dove viene Erica?

Erica che lavorava al ristorante Tiger in Florida non è stata una coincidenza: lei stessa è originaria del Sunshine State, La metro segnalato.

Il rapporto di Erica con i figli di Tiger

Anche se la coppia mantiene la loro relazione abbastanza tranquilla, è evidente che Erica è molto legata ai due figli di Tiger. Che si tratti di supportarli in tornei ed eventi importanti o di sedersi per una cena in famiglia, come nell’immagine sopra, Erica sembra aver coltivato un legame davvero amorevole con Sam e Charlie.

È stato così emozionante vedere Erica continuare a sostenere il suo ragazzo – ci chiediamo come le mostri supporto anche lui! Ancora meglio, vedere i suoi figli e l’ex moglie andare così d’accordo con Erica è meraviglioso da vedere. Si spera che, mentre la potenziale carriera golfistica di Charlie inizia a prendere forma, i fan potranno vedere altri momenti come il Torneo PNC in futuro!

Precedente

Liam Hemsworth e GF Gabriella Brooks colpiscono la spiaggia in costume da bagno mentre il romanticismo si riscalda

Tekashi 6ix9ine mostra 60 libbre. Perdita di peso nella nuova foto a torso nudo: foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento