EP ‘Cruel Summer’: The Jeanette & Kate Mystery Will Be Solved – ‘We Meet The Truth In The Finale’

| |

HL ha ricevuto uno scoop ESCLUSIVO dall’EP “Cruel Summer” su tutto ciò che riguarda Kate vs Jeanette e altro ancora. L’ha promesso tutti delle tue domande riceverà risposta entro la fine della stagione 1.

Estate crudele è l’ultimo successo della TV. La serie Freeform ha preso d’assalto il mondo, con i fan che hanno preso il loro posto nel Team Kate o nel Team Jeanette. Lo spettacolo continua ad aumentare la suspense mentre ci avviciniamo per scoprire chi sta davvero dicendo la verità. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Cruel Summer’s showrunner Tia Napolitano che la “vera verità” sulla situazione di Kate e Jeanette sarà rivelata entro la fine della stagione.

“Sbucciamo la cipolla fino a quando non arriviamo alla verità”, ha detto Tia HollywoodLife. “Ho parlato della verità come personaggio in questa serie. È un personaggio misterioso di cui stiamo scoprendo e imparando di più, e incontriamo la verità nel finale “. Tuttavia, ha notato che la prospettiva di qualcuno è un “gioco molto forte” con cui lo spettacolo gioca.

Chiara Aurelia
Chiara Aurelia interpreta Jeanette Turner. (Forma libera)

Anche se i fan l’hanno fatto Un sacco di domande ora, Tia ha promesso che tutte le risposte saranno scoperte nella prima stagione. “La cosa che amo del nostro show nella prima stagione, ed è una domanda che ci viene posta spesso, vi diciamo tutte le risposte”, ha continuato. “Consegniamo tutto. Mettiamo tutto là fuori. Non è uno spettacolo che sarà insoddisfacente o che ti legherà per sempre. Tutti questi indizi che stiamo mettendo a punto, li paghiamo tutti. “

Alla fine dell’episodio 5, è chiaro che Martin sta esibendo un comportamento di cura con Kate nel 1993 prima di rapirla. Ha detto Tia HollywoodLife che la “dinamica che hai appena visto alla fiera della contea dà il tono a ciò che verrà nei prossimi episodi”. I fan si sono anche chiesti chi diavolo sia Annabelle nella vita di Kate, Tia ha confermato che anche la verità su Annabelle sarà rivelata entro la fine della stagione.

Harley Quinn Smith
Harley Quinn Smith e Olivia Holt nei panni di Mallory e Kate. (Forma libera)

Uno degli aspetti più sorprendenti di Estate crudele finora è che Mallory e Kate sono diventati migliori amici nel 1995. Mallory notoriamente odiava Kate negli anni precedenti. Nonostante i sentimenti passati di Mallory per Kate, Tia ha detto che la loro amicizia è “molto genuina”. Ha continuato: “Gli adolescenti cambiano così tanto. Penso che ci sia qualcosa di bello nell’anima di Mallory, che sia abbastanza aperta da diventare amica di qualcuno che disprezzava. Penso che abbia giudicato un libro dalla copertina, ed è stata così aperta e dolce da guardare oltre e ammettere che forse si sbagliava su questa persona. Adoro questo di Mallory. “

Mallory e Kate sono amiche nel 1995, ma Mallory e Jeanette sono ancora in disaccordo. Tia ha rivelato che i fan scopriranno “esattamente cosa li ha distrutti”. Inoltre non escludeva l’idea che Mallory e Jeanette potessero diventare di nuovo amiche. “Penso che ci sia sempre una possibilità che possano diventare amici”, ha detto. “Il cuore spezzato delle amicizie adolescenziali è che a volte stai maturando a ritmi diversi. Stai cambiando. Tutto ciò che riguarda la chimica del tuo corpo sta cambiando. Penso che gli interessi delle persone cambino. Diventano troppo grandi e possono ritrovarsi di nuovo. È una sorta di natura degli adolescenti “.

Nell’episodio 5, Jamie ha finalmente chiesto scusa a Kate per aver mentito sul bacio di Jeanette l’anno prima. Jamie ha fatto dubitare a Kate di ciò che ha visto mentre stava ancora affrontando le conseguenze del suo rapimento. Jamie sembrava sopraffatto dal rimpianto mentre cercava di espiare i suoi peccati alla fiera della contea del 1995. Tia ha notato che Jamie è una parte integrante di Estate crudele. “Jamie si occupa di molti sensi di colpa e molta vergogna”, ha detto Tia HollywoodLife. “Dato che ha preso a pugni Jeanette in faccia nel pilot, mi sono avvicinato a lui come un commento sulla mascolinità tossica negli anni ’90. Affronta i demoni. Ha molto da elaborare e lo sta portando in giro da giovane. Penso che sia per questo che è così ossessionato. Ecco perché si rivolge a bere. Affrontiamo tutti questi problemi frontalmente in un modo che spero sia onesto e vero “.

Ha anche rivelato che ci sono “molte conversazioni da attendere con impazienza tra Jamie e Jeanette mentre andiamo avanti su tutto ciò che è successo”. Jamie l’ha fatto avuto chiedere scusa per aver preso a pugni Jeanette in faccia.

Blake Lee
Blake Lee interpreta Martin Harris. (Forma libera)

Anche prima che Kate fosse rapita, Jeanette fu attratta dalla casa di Martin Harris. Il lato propenso di Jeanette continuerà a emergere, con grande dispiacere di Martin. “Quello che stiamo imparando su Jeanette è che è un po ‘voyeurista e cerca il brivido. Martin è affascinante, quindi è una specie di soggetto perfetto. Non credo che voglia gli occhi su di lui, e penso che entrambi lo percepiscano l’uno dell’altro in un modo molto inquietante, ma è meraviglioso per il nostro spettacolo “, ha detto Tia.

Kate e Jeanette sono attualmente in disaccordo. Kate è andata alla polizia e ha affermato che Jeanette l’ha vista mentre era tenuta prigioniera e non ne ha parlato. L’accusa di Kate ha reso Jeanette una delle persone più odiate al mondo. Nel 1995, Jeanette fa causa a Kate per quelle che sostiene siano bugie. Questi due sono la definizione di nemici, ma è possibile che possano mai essere amici? “Dai un’occhiata a Mallory e Kate. Dico in questo mondo, mai dire mai “, lo prese in giro Tia. Estate crudele va in onda il martedì alle 22 su Freeform.

Precedente

Milo Ventimiglia insiste che i suoi pantaloncini sono di “lunghezza normale” dopo la foto virale in palestra

Il miz è ‘stanco di litigare contro le celebrità’ dopo la perdita di Bad Bunny: ‘I’m Done’

Successivo

Lascia un commento