Emmy Rossum accoglie segretamente la bambina con il marito Sam Esmail – Guarda le foto

| |

È nata la bambina di Emmy Rossum, di cui il mondo ha saputo solo dopo il suo arrivo! Si scopre che la star di ‘Shameless’ era segretamente incinta e l’attrice ha condiviso foto di maternità mai viste prima per festeggiare.

Sorpresa: Emmy Rossum è una mamma! Il 34enne Senza vergogna star è riuscita a mantenere la sua gravidanza un segreto totale, creando così i fan per la più grande sorpresa quando ha rivelato la felice notizia dell’arrivo di sua figlia il 25 maggio (il primo figlio di Emmy con il marito Sam Esmail è nato il giorno prima). Emmy ha gettato un’altra sorpresa nel suo annuncio di nascita: una serie di foto di maternità, che puoi vedere qui e Qui.

Emmy Rossum
[Courtesy of Instagram/@emmy]

Emmy ha fornito ancora più dettagli sulla nascita nella sua didascalia su Instagram. “5.24.21 In un soleggiato lunedì mattina, alle 8:13, abbiamo accolto nostra figlia nel mondo”, ha scritto Emmy. Le celebrità hanno inondato la sezione dei commenti di Emmy con le loro congratulazioni. “Congratulazioni !!”, nuova mamma Emily Ratajkowski ha scritto, quale Storm Reid riecheggiato scrivendo “COMPLIMENTI” con un cuore emoji. Gabrielle Union è intervenuto per scrivere “Congratulazioni mamma !!” e Chelsea Handler ha scritto una nota simile: “Lo adoro! Congratulazioni, mamma! “

La storia si sta ancora sviluppando …

Precedente

Adam Levine mostra il trucco dei capelli rosa durante il suo epico ritorno a “The Voice”

Riepilogo finale di ‘The Voice’: [SPOILER] Viene nominato il vincitore della stagione 20

Successivo

Lascia un commento