Emmanuel Acho: 5 cose sul presentatore di “The Bachelor: After The Final Rose” che interviene per Chris Harrison

| |

Due settimane dopo che Chris Harrison, ospite di lunga data di “Bachelor”, ha confermato che non avrebbe ospitato lo speciale “After The Final Rose”, Emmanuel Acho è stato nominato come sostituto.

Emmanuel Acho ospiterà The Bachelor: After The Final Rose speciale al posto di Chris Harrison. Il 30enne è stato confermato dalla ABC sabato 27 febbraio solo due settimane dopo che Chris ha confermato che si sarebbe “fatto da parte per un periodo di tempo” a seguito di uno scandalo di razzismo che coinvolgeva i suoi commenti sulla stagione 25 Laurea breve concorrente Rachael Kirkconnell. Dopo che le foto sono diventate virali di Rachael che partecipava a una festa a tema Old South al college, Chris ha tentato di ridurre al minimo il contraccolpo in un’intervista con Rachel Lindsay su Extra.

Chris in seguito si è scusato per i commenti all’intervista in una lunga dichiarazione su Instagram. “Ho passato gli ultimi giorni ad ascoltare il dolore che le mie parole hanno causato e provo un profondo rimorso. La mia ignoranza ha danneggiato i miei amici, colleghi e sconosciuti allo stesso modo “, ha scritto il 13 febbraio.

Emmanuel Acho conferma che ospiterà il prossimo speciale “Bachelor”. (Instagram / Emmanuel Acho)

Emmanuel intervisterà Current Laurea breve Matt James così come le ultime tre donne, Bri Springs, Michelle Young e Rachael Kirkconnell. durante lo speciale di un’ora. “È sia un onore che un privilegio ospitare After the Final Rose. Questo è un episodio incredibilmente cruciale in uno degli spettacoli più leggendari nella storia della televisione “, ha detto Emmanuel in una dichiarazione inviata per e-mail a HollywoodLife tramite ABC. Scopri di più sull’ex star del calcio che ospiterà il Laurea breve’s imminente speciale lunedì 15 marzo.

Viene dal Texas

Emmanuel è nato il 10 novembre 1990 a Dallas, in Texas. I suoi genitori, Dottor Sonny e Christie Acho erano immigrati da Isuikwuato, Nigeria, e hanno altri tre figli. Suo padre Sonny, che è un professionista della salute mentale, era anche un pastore presso la Living Hope Bible Fellowship Church. Emmanuel ha frequentato la St. Mark’s School dove ha iniziato a giocare a calcio, iscrivendosi successivamente all’Università del Texas.

Emmanuel Acho è un ex autore di calcio diventato autore di best seller e presentatore di YouTube. (SplashNews)

È un’ex star del calcio

Dopo aver giocato a calcio sia al liceo che all’università, Emmanuel è stato arruolato dalla NFL nel 2012. Si è unito per la prima volta ai Cleveland Browns e successivamente è stato ceduto ai Philadelphia Eagles nel 2013. Dopo essere stato rilasciato nello stesso anno, ha firmato per il I New York Giants si allenano con la squadra prima di tornare ancora una volta agli Eagles nel 2015.

Ha una popolare serie di YouTube

Al di fuori del calcio, Emmanuel è salito alla ribalta come autore di best seller nel 2020 dopo il rilascio Conversazioni scomode con un uomo di colore. Il libro è stato anche un trampolino di lancio per il suo popolare Serie di YouTube con lo stesso nome dove affronta il tema della razza in America. Descrive la sua serie come “un posto sicuro per avere le conversazioni scomode sulla razza che molte persone non sono mai state in grado di avere”.

“Come te e tanti altri fratelli e sorelle Black e Brown, ero in lutto”, ha detto dopo la morte di George Floyd, che ha anche ispirato la serie. “Non sapevo se avrei dovuto gridare, se avrei dovuto piangere, se avrei dovuto piangere. Ma ho detto: “Sai, Emmanuel, non posso continuare a essere frustrato e lamentarmi di qualcosa a meno che non stia cercando di fornirci una soluzione”, ha anche detto. È stato anche ospite della serie Apple TV + di Oprah Winfrey La conversazione di Oprah.

Gli ha suggerito Rachel Lindsay

Pochi giorni prima che la ABC chiamasse Emmanuel come presentatore dell’imminente Dopo The Final Rose speciale, Addio al nubilato l’allume Rachel Lindsay ha suggerito che sarebbe stata una scelta forte. “Per AFTR, [my husband] Bryan [Abasolo] e ne ho parlato entrambi – pensiamo che Emmanuel Acho sarebbe fantastico “, ha detto Persone rivista il 24 febbraio “[He’s] ha parlato molto apertamente dell’ingiustizia razziale, per la giustizia sociale, ed è stata praticamente la persona che ha detto: “Posso avere queste conversazioni scomode e la gente si fida”. Chi meglio di guidarlo? [He’s] qualcuno che non è coinvolto nel franchise, senza legami, senza pregiudizi – penso che sarebbe fantastico “, ha fatto eco.

Ha frequentato Yvonne Orji

Emmanuel ha iniziato a frequentarsi Insicuro attrice Yvonne Orji, 35 anni, nel 2018. La coppia ha partecipato a diversi eventi insieme, inclusa una prima per Scuola serale – prima di chiuderla nel 2019. “Sono appena single”, ha detto sui social media poco dopo la rottura, confermando in seguito che la coppia non è mai stata intima a causa delle sue forti convinzioni religiose.

Precedente

Larsa Pippen, 46 anni, colpisce la spiaggia in bikini nero sexy con sua figlia Sophia, 13 anni – Guarda le foto

Melody Holt rivela esattamente come ha scoperto che il marito Martell ha messo incinta un’altra donna

Successivo

Lascia un commento