Emma Watson Then & Now: guarda la star di ‘Harry Potter’ nel corso degli anni per il suo 31 ° compleanno

| |

È il compleanno di Emma Watson! Dai un’occhiata alla trasformazione dell’allume di ‘Harry Potter’ nel corso degli anni nel suo giorno speciale.

Emma Watson è di un altro anno più vecchio e più saggio! La star festeggia il suo 31 ° compleanno oggi, 15 aprile, e non potevamo lasciar passare la giornata senza commemorare l’importante traguardo. Visto che abbiamo visto l’attrice e attivista diventare la donna che è oggi, grazie ai suoi molti anni nel ruolo di Hermione Granger nel Harry Potter franchise, ovviamente – abbiamo pensato che sarebbe stata una grande idea dare uno sguardo alla sua straordinaria trasformazione.

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson partecipano a un photocall per “ Harry Potter e la pietra filosofale ” al Berkeley Hotel il 23 agosto 2000 [Shutterstock].

La giovane star è diventata famosa come la già citata Hermione Granger nell’adattamento cinematografico del franchise Harry Potter serie. Emma è stata presentata al mondo da bambina, che è cresciuta fino a diventare un’adolescente, e una giovane donna sicura di sé quando la serie si è conclusa nel 2011. Emma ha sfoggiato alcuni look carini e splendidi sui tappeti rossi quando era ancora prendendo lezioni a Hogwarts e abbiamo anche potuto assistere a come il suo senso della moda è cresciuto di film in film.

Quando Emma è entrata nel capitolo successivo della sua carriera, la star ha assunto ruoli più maturi. È apparsa in film come I vantaggi dell’essere timidi (2012), L’anello Bling (2013), Noè (2014) e altri. Allo stesso tempo, Emma si è laureata, conseguendo la laurea in letteratura inglese presso la Brown University nel 2014. Emma ha anche usato la sua piattaforma per affrontare la disuguaglianza di genere e ha continuato a essere un’alleata nel movimento femminista.

Emma Watson alla premiere del film “ Piccole donne ” al Museum of Modern Art di New York il 7 dicembre 2019 [Shutterstock].

Mentre bilanciava il suo attivismo con la sua carriera, Emma ha aperto la porta a nuovi ruoli affascinanti e stimolanti. Nel 2017, ha dato vita alla Principessa Disney Belle nell’adattamento live-action di La bella e la bestia. Nel 2019, ha interpretato un altro amato personaggio letterario come Meg March Greta Gerwiglodato adattamento di Piccole donne.

Nonostante le voci secondo cui Emma stava pensando di mettere la sua carriera in pausa per concentrarsi sulla sua vita personale, la star sta chiaramente prendendo il tempo per considerare il suo futuro. Emma è stata una tale fonte di ispirazione per così tante persone nel corso della sua carriera e non vediamo l’ora di vedere cosa le riserva il futuro. Per vedere altre foto di Emma Watson nel corso degli anni, guarda le foto nella galleria sopra!

Precedente

Brittainy Taylor Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Goo Hara Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento