Emma Stone spiega perché il portasigarette della firma di ‘Crudelia non è entrato nel nuovo film

| |

La star di ‘Crudelia’, Emma Stone, ha parlato dell’assenza di un particolare oggetto di scena che era stato messo in evidenza nel film originale ‘La carica dei 101’.

Emma Stone, 32 anni, ha rivelato perché la sigaretta caratteristica del suo personaggio è assente dalla Disney Crudelia. La nuova mamma si è aperta in una nuova intervista sul motivo per cui il sostegno, che era ampiamente presente nell’originale 101 Dalmati film, non è stato inserito nel nuovo film spin-off live action. “Questo non è consentito nel 2021”, ha detto Emma Il New York Times. “Non ci è permesso fumare sullo schermo in un film Disney. Era difficile non avere quel bocchino … Ero così eccitato di avere quel pennacchio di fumo verde lì dentro, ma non era possibile. “

emma
Emma Stone. Immagine: Shutterstock

La Disney ha vietato per la prima volta il fumo in tutti i suoi film intorno al 2007 e ha esteso la regola a tutti i film di Lucasfilm, Marvel e Pixar nel 2015. Emma ha aggiunto: “Non voglio promuovere il fumo, ma non sto nemmeno cercando di promuovere scuoiando cuccioli. ” Arriva solo pochi giorni dopo il La La Land l’attrice ha risposto alle voci secondo cui avrebbe potuto riprendere il suo ruolo di Gwen Stacy nell’imminente Uomo Ragno film.

Il nuovo film Marvel, Spider-Man 3: No Way Home, è impostato per presentare le apparizioni di personaggi all’interno del multiverso, tuttavia Emma, ​​che è apparsa nell’iterazione del 2012 del franchise di fronte Andrew Garfield, non è uno di loro. “Ho sentito quelle voci”, ha detto Emma Notizie di MTV il 27 maggio. “Non so se dovrei dire qualcosa, ma non lo sono [involved]. Non sono. Non so cosa dovresti rispondere come ex allievo. “

Emma Stone
Emma Stone. Immagine: Shutterstock

I fan del vincitore dell’Oscar saprebbero che di recente ha fatto la sua prima apparizione sul tappeto rosso da quando ha dato alla luce il bambino Louise Jean McCary. La A-lister ha accolto il suo primo figlio con il marito comico Dave McCary, 35 anni, il 20 marzo. Anche se non ha parlato pubblicamente del suo piccolo fascio di gioia, e insider ha detto Us Weekly il mese scorso che la coppia stava andando bene. “Avere un bambino li ha avvicinati in un modo che non si sarebbero mai aspettati”, ha detto una fonte allo sbocco, spiegando che Emma “è stata a casa con suo marito e il bambino”. Così dolce!

Precedente

Kylie Jenner Rocks Grey Crop Top & Sexy Gold Body Chain As She Goes Makeup Free – Guarda

Jose Jose Bio, famiglia, professione, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento