Emma Stone rompe il silenzio sulle voci che tornerà nei panni di Gwen Stacy nel prossimo film di Spider-Man

| |

Emma Stone ha parlato tra le voci vorticose che avrebbe fatto un’apparizione nel prossimo film di “Spiderman”.

Emma Stone, 32 anni, ha risposto alle voci secondo cui potrebbe riprendere il suo ruolo di Gwen Stacy nell’imminente Uomo Ragno film. Il prossimo film Marvel, Spider-Man 3: No Way Home, è impostato per presentare le apparizioni di personaggi all’interno del multiverso, tuttavia Emma, ​​che è apparsa nell’iterazione del 2012 del franchise di fronte Andrew Garfield, non è uno di loro.

emma
Emma Stone in Spiderman. Immagine: The Everett Collection

“Ho sentito quelle voci”, ha detto Emma Notizie di MTV il 27 maggio. “Non so se dovrei dire qualcosa, ma non lo sono [involved]. Non sono. Non so cosa dovresti rispondere come ex allievo. ” Anche il suo ex co-protagonista Andrew ha negato il suo coinvolgimento nel progetto, mentre Andrew Molina e Jamie Foxx sono programmati per riprendere i loro ruoli di Doc Ock ed Electro.

Il Crudelia attrice, 32 anni, che ha recentemente fatto la sua prima apparizione sul tappeto rosso da quando ha dato alla luce il bambino Louise Jean McCary, aperto in un’intervista del 18 maggio sulla sua cotta d’infanzia Leonardo Dicaprio. Emma ha incontrato il Titanic attore mentre accettava il suo Oscar per la migliore interpretazione di un’attrice in un ruolo da protagonista per La La Land agli Academy Awards 2017.

emma
Emma Stone in Spiderman. Immagine: The Everett Collection

“Leonardo Dicaprio. Era quello che mi passava per la mente perché era lui “, ha detto Emma. “E io ero come, avevo visto Titanic sette volte e mezzo nelle sale. Era l’amore della mia vita. Avevo una sua foto nella mia camera da letto che era firmata, che avevo ricevuto per il mio compleanno quando avevo circa 12 anni e stavo camminando da Leo ed ero tipo, questo è ufficialmente il momento più surreale della mia vita. Io non ci potevo credere.”

Due mesi dopo che la A-lister ha accolto il suo primo figlio con il marito comico Dave McCary, 35 anni, il 20 marzo. Anche se Emma non ha parlato pubblicamente del suo piccolo fascio di gioia, e insider ha detto Us Weekly il mese scorso che la coppia stava andando bene. “Avere un bambino li ha avvicinati in un modo che non si sarebbero mai aspettati”, ha detto una fonte allo sbocco, spiegando che Emma “è stata a casa con suo marito e il bambino”,

Precedente

Lisa Kudrow e David Schwimmer si riuniscono per la prima della riunione di “Friends” – Guarda la dolce foto

‘Black Love’: il celebre stilista Jason Bolden rivela perché era ‘così preoccupato’ di diventare papà

Successivo

Lascia un commento