Emma Stone chiama Leonardo DiCaprio “Love Of Her Life” e Relives Childhood Crush

| |

Emma Stone ha rivelato in una nuova intervista che considerava l’incontro con Leonardo DiCaprio come il “momento più surreale” della sua vita, confessando di essere stata una fan da quando aveva 12 anni!

Emma Stone è stata una delle più grandi star di Hollywood per più di un decennio, ma anche lei ammette di essere rimasta colpita dalle star! Durante una recente apparizione su SiriusXM’s Lo spettacolo di Jess Cagle, il Crudelia l’attrice, 32 anni, ha parlato di com’è stato incontrare la sua cotta d’infanzia, Leonardo Dicaprio, pur accettando il suo Oscar per la migliore interpretazione di un’attrice in un ruolo da protagonista per La La Land agli Academy Awards 2017. “Leonardo Dicaprio. Era quello che mi passava per la mente perché era lui “, disse Emma, ​​ricordando quello che pensava subito dopo il Revenant La vincitrice dell’Oscar, 46 anni, ha chiamato il suo nome come destinatario del prestigioso premio.

“E io ero come, avevo visto Titanic sette volte e mezzo nei teatri “, ha continuato. “Era l’amore della mia vita. Avevo una sua foto nella mia camera da letto che era firmata, che avevo ricevuto per il mio compleanno quando avevo circa 12 anni e stavo camminando da Leo ed ero tipo, questo è ufficialmente il momento più surreale della mia vita. Io non ci potevo credere.”

Emma Stone riceve il suo Oscar per la migliore interpretazione da un’attrice in un ruolo da protagonista da Leonardo DiCaprio agli Academy Awards 2017 [Shutterstock].

Se Emma era affatto nervosa per essere in presenza di Leo, si manteneva calma come una professionista. L’attrice, tuttavia, ha qualche riserva su ciò che il protagonista di Hollywood pensa di lei, al giorno d’oggi. “Penso che probabilmente pensi che io sia un po ‘strano, perché ogni volta che lo vedo, sono tipo,’ Ehi, come va? ‘ Sai, solo in piccoli momenti o allo stesso evento o qualcosa del genere “, ha condiviso.

“È molto dolce, però”, ha detto Emma dell’attore di lunga data. “Ma quello era davvero – questa è stata l’esperienza più pazza è stato il fatto che fosse lui.” Dopo tutti questi anni, Emma ha confessato che, quando è intorno a Leo, si comporta come se avesse “ancora 12 anni”. Col senno di poi, tuttavia, Emma guarda ancora indietro alla sua vincita all’Oscar e riceve la sua statuetta da Leo con così tanto orgoglio.

Leonardo DiCaprio, a sinistra, ed Emma Stone, vincitrice del premio come migliore attrice protagonista per “La La Land”, appaiono nel backstage degli Oscar, al Dolby Theatre di Los Angeles [Shutterstock].

“Era il fatto che fosse qualcuno che ero cresciuto guardando e che ammiravo così tanto”, ha condiviso Emma. “E come attore, penso che sia fantastico. E l’avevo osservato in tutto. E poi quel momento in cui è come una specie di – è solo un – un momento così surreale come attore comunque. Quindi lo ha solo aggravato. E non lo so, è … sembra ancora che non sia successo davvero, perché, perché era lui lì. ” Sembra che questo sia stato un sogno diventato realtà per la dodicenne Emma Stone!

Precedente

Lamar Odom rivela la terapia farmacologica che sta usando per rimanere ‘sobrio’ più di 5 anni dopo l’OD quasi fatale

Tallulah Willis ammette di essersi “punita” per aver assomigliato più a Bruce Willis che a Demi Moore

Successivo

Lascia un commento