Emma Stone cammina per il primo tappeto rosso da quando ha partorito alla premiere di “Crudelia” a Los Angeles – Foto

| |

Emma Stone sembrava alla moda della diva couture che interpreta in “Crudelia” per la prima del film il 18 maggio! È stato il primo tappeto rosso dell’attrice da quando ha dato il benvenuto a un bambino con il marito Dave McCary a marzo.

Emma Stone potrebbe essere fuori dalla sala parto, ma ha comunque consegnato glamour alla premiere per Crudelia il 18 maggio. L’evento cinematografico, tenutosi all’El Capitan Theatre di Los Angeles, ha segnato la prima apparizione dell’attrice 32enne sul tappeto rosso da quando, secondo quanto riferito, ha dato il benvenuto al suo primo figlio il 13 marzo. A differenza del personaggio titolare in cui interpreta Crudelia, Emma non ha indossato pellicce dalmate per il suo ritorno sul tappeto rosso. Invece, indossava un Louis Vuitton tailleur pantalone con accessori dello stesso marchio di design: una pochette rossa e gioielli.

Emma Stone
Emma Stone canalizza il potere di Crudelia de Mon in un tailleur pantalone Gucci alla premiere di Crudelia a Los Angeles il 18 maggio 2021. [Shutterstock]

Emma ha messo una camicetta bianca con collo a cravatta sotto il tailleur pantalone e indossava i suoi caratteristici capelli rossi in onde sciolte e una parte laterale profonda. Il rosso è il colore preferito di Crudelia de Mon, a cui Emma ha reso omaggio in altri piccoli dettagli del suo look da prima: unghie rubino e un profondo labbro cremisi. Stiamo ricevendo dei flashback sulla “A” rossa brillante che Emma indossava in uno dei suoi film più iconici, Facile un!

Emma Stone
Un primo piano degli orecchini a catena intrecciati di Emma Stone di Gucci al Crudelia prima. [Shutterstock]

Emma è stata raggiunta da lei alla premiere Crudelia co-protagonisti come Kirby Howell-Baptiste, che interpreta Anita Darling nel film. Questo film d’azione dal vivo, incentrato sui cattivi più famosi della Disney, racconta in realtà la storia delle origini dei cattivi di Crudelia! Nel film, Emma interpreta Estella de Mon, una stilista dagli occhi brillanti a Londra in mezzo al movimento punk rock degli anni ’70. Alla fine inizia a lavorare nella casa di moda della baronessa von Hellman (interpretata da Emma Thompson) e si trasforma nel criminale che i fan Disney conoscono e amano (i 101 dalmati, però, non così tanto).

Il film arriva nelle sale il 28 maggio, più di due mesi dopo Emma e Dave McCary hanno accolto insieme il loro primo figlio. Il film arriverà anche poco più di tre settimane dopo che Emma è stata fotografata per la prima volta dal parto!

Emma e Dave hanno accolto una bambina, secondo Persone, che ha anche riferito che la coppia si è sposata nel settembre 2020. Dave è uno scrittore dello staff per Saturday Night Live, dove ha incontrato Emma quando lei ha ospitato lo spettacolo di sketch comici nel 2016 e la loro relazione è diventata pubblica nell’estate del 2017. Tuttavia, Emma ha ammesso che Leonardo Dicaprio era “l’amore di [her] vita ”- beh, come una fangirl – in una recente intervista!

Precedente

La figlia di Travis Barker, Alabama, 15 anni, dice di essere stata tagliata fuori dalla famiglia in mezzo a una faida con la mamma Shanna Moakler

Kylie Jenner cavalca una moto con un reggiseno per un nuovo servizio fotografico sexy – Pics

Successivo

Lascia un commento