Emma Roberts Rocks a vita alta, pantaloncini di jeans sfilacciati e canotta a righe 6 mesi. Dopo il parto

| |

Emma Roberts si è presa una pausa dalle riprese della sua nuova commedia romantica per dare un’occhiata ai mercati locali di Boston durante il fine settimana.

Emma Roberts era fuori a fare shopping in un mercato locale a Boston durante il fine settimana. È stata fotografata mentre guardava vestiti vintage e prendeva del formaggio e del vino da I cibi raffinati di Bacco, e sembrava fantastica.

Il vacanza l’attrice, 30 anni, indossava una canotta a righe bianche e nere con pantaloncini di jeans sfilacciati a vita alta abbinati a sandali Birkenstock neri. Emma è stata vista curiosare nel mercato all’aperto di Boston in Copley Square e provare un blazer a pois rossi larghi, mentre manteneva un profilo basso indossando i capelli in una crocchia e sfoggiando occhiali da sole neri.

Emma Roberts
Patriot Pics/BACKGRID

Mancava dalla parte della nuova madre, mentre faceva acquisti a Copley Square domenica, era il suo fidanzato, collega attore Garrett Hedlund, 36 anni, e il loro bambino, Rodi Hedlund, 6 mesi. Tuttavia, Il Boston Globe riferisce che Garrett e Rhodes sono in città con Emma mentre lei gira il suo nuovo film, A proposito di destino; dove interpreta una donna che crede nell’amore ma fa fatica a trovare il suo vero significato. Unendo il storia dell’orrore americana allume è attrice Madelaine Petsch, meglio conosciuta per il suo ruolo di Cheryl Blossom nella serie di successo della CW Riverdale.

Oltre a recitare in una nuova commedia romantica, Emma apparirà anche come giudice ospite nella prossima stagione di Drag Race di RuPaul: All-Stars, che debutterà il 24 giugno su Paramount+.

Dopo la sua separazione dal collega attore Evan Peters nel 2019, Emma ha ritrovato rapidamente l’amore con Garrett solo pochi mesi dopo. I due sono rimasti molto a denti stretti sulla loro relazione fino a giugno 2020, quando è arrivata la notizia che Emma e Garrett stavano aspettando il loro primo figlio insieme. L’attrice ha parlato del suo bambino nel gennaio 2021, scrivendo su Instagram: “Grazie 2020 per aver fatto bene una cosa, la nostra luce brillante Rhodes Robert Hedlund”.

Nel maggio 2021, Emma ha condiviso la prima foto ufficiale di suo figlio sul suo account Instagram per la festa della mamma. “Buona festa della mamma”, ha scritto la star mentre cullava il figlio appena nato, che era avvolto in una morbida coperta bianco sporco e indossava un berretto beige per tenersi al caldo. Emma ha optato per una tavolozza di colori simile, indossando un abito bianco con spalle scoperte mentre le sue ciocche dorate le ricadevano sulle spalle.

Precedente

Kim Jackson: il primo senatore statale LGBT della Georgia esorta altre donne come lei a candidarsi per una carica

Kim Jackson: il primo senatore statale LGBT della Georgia esorta altre donne come lei a candidarsi per una carica

Successivo

Lascia un commento