Emma Corrin batte Olivia Colman ai Golden Globes e ringrazia la principessa Diana in un discorso emotivo

| |

La principessa sconfigge una regina! Emma Corrin ha battuto Olivia Colman per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva drammatica e ha ringraziato dolcemente la principessa Diana per averle insegnato così tanto.

È nata una stella! Emma Corrin, 25 anni, ha vinto il Golden Globe per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva drammatica e ha battuto la sua stessa co-protagonista di La corona, Olivia Colman. Dopo che il nome di Emma è stato annunciato, Olivia la stava facendo il tifo e si è alzata per farle un applauso.

Emma era quasi senza parole dopo la sua grande vittoria. Ha ringraziato il suo “cast incredibile” e il suo “Principe Azzurro” Josh O’Connor. “Non avrei potuto farlo senza di te”, ha esclamato. L’ultima persona che Emma ha ringraziato è stata la defunta principessa Diana. Ha ringraziato Diana per averle insegnato “compassione ed empatia oltre ogni misura”.

Emma Corrin
Emma Corrin nel ruolo della Principessa Diana. (Netflix)

Emma è diventata la star emergente di La corona quando ha fatto il suo grande ingresso come principessa Diana nella stagione 4. Emma ha interpretato la giovane reale trasformandosi in un’icona globale quando ha sposato il principe Carlo. La quarta stagione ha raccontato il tempo della principessa Diana come reale dal 1979 al 1990. La trasformazione di Emma è stata incredibile. Sembrava e suonava proprio come Diana.

Questo segna la prima grande vittoria di Emma dopo la sua prima nomination. Olivia ha già vinto per aver interpretato la regina Elisabetta II nel 2020. Ha vinto la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva drammatica.

principessa Diana
Emma Corrin ha interpretato la principessa Diana nella stagione 4. (AP)

Emma e Olivia non torneranno per La corona stagione 5. La serie Netflix rifonde i principali reali mentre lo spettacolo va avanti nel tempo. Elizabeth Debicki interpreterà la principessa Diana, mentre Imelda Staunton interpreterà la regina Elisabetta II nelle stagioni 5 e 6 di La corona.

Emma è una star in ascesa e il suo prossimo film è nientemeno che con Harry Styles! Emma e Harry reciteranno come coppia in Il mio poliziotto. Il film si concentra su una coppia le cui vite sono cambiate per sempre quando un uomo di nome Patrick arriva a casa loro e “innesca l’esplorazione di eventi sismici di 40 anni prima”.

Precedente

Kate Hudson abbaglia in abito nero e argento con grandi vibrazioni anni ’80 ai Golden Globe Awards 2021

Tiffany Haddish Dazzles in abito di paillettes Alberta Ferretti ai Golden Globes

Successivo

Lascia un commento