Emma Corrin ammette di essere stata “commossa” Il principe Harry ha visto “The Crown”: “Sono contento che gli sia piaciuto”

| |

Emma Corrin ha rivelato di sentirsi “grata” per il fatto che il principe Harry abbia visto “The Crown” e che si sia “divertito”. La vincitrice del Golden Globe ha ammesso che il riconoscimento del principe Harry l’ha “commossa” in un modo che non si sarebbe “aspettata”.

Principe Harry, 36 anni, recentemente ammesso nel suo Late Late Show con James Corden intervista che ha visto La corona, anche se è una drammatizzazione sulla sua famiglia. Dopo la sua incredibile vittoria ai Golden Globe il 28 febbraio, Emma Corrin, 25 anni, ha rivelato come si sente riguardo al fatto che il principe Harry si senta “a suo agio” La corona.

“Questo mi ha davvero commosso in un modo che non mi aspettavo”, ha detto Emma HollywoodLife e altri media dopo la sua vittoria ai Golden Globes. “Quando facciamo uno spettacolo, stiamo cercando uno spettacolo, da un lato ovviamente, abbiamo a che fare con persone reali le cui vite informano i personaggi che poi formiamo, ma d’altra parte, è intensamente immaginario … È non qualcosa che ho mai sentito di aver bisogno che lui si rivolgesse o che qualcuno si rivolgesse, ma in realtà sentendolo dire, sono contento che gli sia piaciuto. Mi sento commosso e grato per quelle parole. “

Emma Corrin
Emma Corrin nel ruolo della principessa Diana in “The Crown”. (Netflix)

Il principe Harry lo disse a James nel frattempo La corona non è “rigorosamente accurato”, lo spettacolo ti dà una “vaga idea di cosa sia quello stile di vita, quali sono le pressioni di mettere il dovere e il servizio al di sopra della famiglia e tutto il resto, cosa può derivarne”. Ha aggiunto che è “molto più a suo agio con La corona che vedo le storie scritte sulla mia famiglia, su mia moglie o su me stesso. Perché è la differenza tra – quello [The Crown] è ovviamente finzione, prendila come vuoi, ma questa [the press] viene segnalato come fatto perché si suppone che tu sia una notizia. Ho un vero problema con quello.

Principe Harry
Il principe Harry si è ritirato dalla famiglia reale. (VICKIE FLORES / EPA-EFE / Shutterstock)

Emma ha rivelato di aver guardato il principe Harry Late Late Show intervista, ma non è sicura di cosa parlerebbe al reale se ne avesse la possibilità. “Mi sono sentita incredibilmente grata, ma non so di cosa gli avrei parlato”, ha detto. “Non ne ho parlato troppo. Certamente, il modo in cui ne ha parlato e che l’ha guardato e ovviamente che ho interpretato sua madre è una cosa così sensibile. Sono rimasto molto commosso dal fatto che lo abbia riconosciuto “.

Emma ha vinto il suo primo Golden Globe – Miglior interpretazione di un’attrice in una serie televisiva – Dramma – per il suo ritratto di una giovane principessa Diana, La madre del principe Harry, nella quarta stagione di The Crown. Josh O’Connor, 30 anni, che ha interpretato il principe Carlo, ha vinto per la migliore interpretazione di un attore in una serie televisiva drammatica.

Precedente

Katie Morton Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Rihanna Lounges In Floral Lingerie In Pic Promuove la nuova collezione primaverile di Savage X Fenty

Successivo

Lascia un commento