Emily Ratajkowski stordisce in bikini perizoma 5 settimane dopo il parto – Guarda

| |

Il marchio di abbigliamento Inamorata di Emily Ratajkowski ha lanciato una nuova stampa bikini chiamata “olive zebra”. Ciò ha richiesto all’amministratore delegato e alla neomamma di scuotere il bikini!

È arrivata una nuova stampa funky Emily Ratajkowskinegozio di abbigliamento e abbigliamento da spiaggia online: “olive zebra”. La stampa psichedelica, su un colore verde oliva, sembrava stupenda sull’attrice 29enne mentre modellava il bikini sfacciato con stringhe in due video per la sua Instagram Story il 13 aprile. Emily indossava specificamente il top Neptune da $ 75 del suo marchio “E $ 75” Las Olas Bottom “nel nuovo design originale.

Solo cinque settimane prima, il Ragazza andata star ha accolto il suo primo figlio, Sylvester Apollo Bear, con il marito Sebastian Bear-McClard! Il bambino è arrivato l’8 marzo ed Emily ha detto che il giorno in cui è venuto al mondo è stato il “mattino più surreale, bello e pieno d’amore” della sua vita. La nuova madre ha anche condiviso una dolce foto di se stessa mentre allattava suo figlio.

Tuttavia, non sembrava esserci alcun segno che Emily stesse portando un bambino poco più di un mese fa. Molte celebrità ne hanno preso atto dopo che Emily ha condiviso un post diverso di se stessa mentre cullava i pezzi di stampa giraffa di Inamorata il 10 aprile. Come puoi vedere sopra, il pancione di Emily è stato sostituito da addominali duri come la roccia.

“Ragazza come puoi avere quel corpo dopo il bambino?”, Influenza della moda italiana Chiara Ferragni ha commentato, mentre fashion blogger Aimee Song ha scritto, “Wowwwwww obiettivi del corpo di mamma”. I complimenti sono continuati: SZA ha lasciato un “WOAH”, Chantel Jeffries ha lasciato cadere un “Wow” e Irina Shayk ha lasciato una scia di emoji del cuore e del fuoco. Emily non ha aspettato fino a quando ha partorito il suo bambino per scuotere un bikini, però. Il Mi sento carina la star ha sfoggiato con orgoglio il suo ex panino al forno in più bikini (e altri abiti a pancia in giù) per tutta la gravidanza.

Dal momento in cui ha annunciato la sua gravidanza tramite un saggio poetico nell’ottobre 2020 e fino ad ora, Emily si è assicurata di portare i fan in questo nuovo viaggio della maternità. Tuttavia, una cosa che non voleva condividere immediatamente era il sesso di suo figlio. “Mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere. Ma per quanto progressista possa sperare di essere, capisco il desiderio di conoscere il sesso del nostro feto; sembra la prima vera opportunità per intravedere chi potrebbero essere. Poiché il mio corpo cambia in modi bizzarri e insoliti, è confortante ottenere qualsiasi informazione che possa far sembrare più reale ciò che sta arrivando “, ha detto Emily a Vogue nell’ottobre 2020.

Precedente

Aaron Rodgers e Shailene Woodley sgorgano l’uno sull’altro in una simpatica intervista Disney

Brittany Cartwright dà alla luce: Star di ‘Vanderpump Rules’ e Jax Taylor Welcome Baby Boy – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento