Emily Ratajkowski dà il benvenuto al primo figlio con Sebastian Bear-McClard e condivide la foto dell’allattamento al seno

| |

Emily Ratajkowski ha condiviso la prima foto e il nome del suo neonato l’11 marzo!

Ufficialmente una famiglia di tre persone! Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard, hanno accolto il loro primo figlio insieme l’8 marzo, ha rivelato la modella in un post su Instagram giovedì. “Sylvester Apollo Bear si è unita a noi lato terra ”, ha scritto la neo mamma, 29 anni, accanto a una foto intima del suo allattamento al seno del neonato della coppia. “Sly è arrivata il 3/8/21 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita”, ha aggiunto Emily.

Emily, modella, attrice e attivista, ha trascorso la maggior parte della sua gravidanza mostrando con orgoglio come il suo corpo stava cambiando. Il Ragazza andata L’attrice, 29 anni, è sempre alla moda in modo impeccabile quando è in giro o sui social media. Ma mentre trasportava il suo piccolo, ha davvero accentuato la sua protuberanza crescente con un vestito attillato, divertenti top corti e altro ancora.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski indossa un top corto nero mentre è fuori con suo marito Sebastian [BACKGRID].

È un momento così eccitante per Emily, che, condividendo ciò che si aspettava, ha deciso di non scoprire il sesso del suo bambino. “Mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere. Ma per quanto progressista possa sperare di essere, capisco il desiderio di conoscere il sesso del nostro feto; sembra la prima vera opportunità di intravedere chi potrebbero essere “, ha scritto Emily nel suo saggio del 26 ottobre per Voga.

“Poiché il mio corpo cambia in modi bizzarri e insoliti, è confortante ottenere qualsiasi informazione che possa far sembrare più reale ciò che sta arrivando”, ha continuato. “Usavo il pensiero magico ogni volta che volevo che qualcosa andasse in un certo modo. Ora, però, non cerco di immaginare una coperta rosa o blu tra le mie braccia. Sono troppo umiliata per avere false nozioni di controllo “, ha scritto.

Emily Ratajkowski, Sebastian Bear-McClard
Emily Ratajkowski e suo marito, Sebastian Bear-McClard [AP Images].

Emily e il suo amato marito si sono sposati con una cerimonia privata nel 2018 a New York City. La coppia stava insieme solo da poche settimane, ma hanno chiaramente dimostrato che il loro amore è eterno. Congratulazioni ai nuovi genitori, non vediamo l’ora di sapere cosa ci aspetta in questo nuovo entusiasmante capitolo!

Precedente

Se la schiena e i piedi fanno male, questi sandali virali per agopuntura TikTok allevieranno il dolore per soli $ 30

Olivia Jade: cosa sapere sulla figlia di Lori Loughlin prima dello scandalo universitario di Netflix Doc

Successivo

Lascia un commento