Emily Ratajkowski allatta al seno suo figlio appena nato in una potente foto

| |

Due settimane dopo aver dato il benvenuto a suo figlio, Emily Ratajkowski ha condiviso un momento tenero con il suo dolce bambino Sylvester.

“Bel ragazzo,” Emily Ratajkowski didascalia la sua foto Instagram del 24 marzo e nessuno potrebbe essere in disaccordo. Nella foto, la modella di 29 anni le stava dando da mangiare e Sebastian Bear-McClardè il neonato, Sylvester Apollo Bear. La foto potrebbe provenire da uno degli scatti editoriali di Emily. Con il sole dietro i suoi capelli, la nuova mamma ha tenuto il suo bambino al seno, permettendogli di bere. Era un’immagine serena della maternità, che ha sciolto i cuori dei 27,2 milioni di seguaci di Emily.

“* Esplosione di ovaie *”, ha aggiunto il modello / socialite Poppy Delevingne. Lily Aldridge, Irina Shayk, Carolyn Murphy, e altri hanno lasciato fili di emoji del cuore. Chantel Jeffries ha lasciato un trio di facce felici, mentre Halsey – che è incinta lei stessa – ha lasciato una faccia “supplichevole”, il che significa che è stata completamente sopraffatta dalla bellezza che stava guardando. “Con una bellissima mamma”, ha aggiunto l’artista Laetitia Ky.

Questo momento di amore materno arriva due settimane dopo il parto di Emily. “Sylvester Apollo Bear si è unito a noi lato terra”, ha scritto l’11 marzo, aggiungendo che Sly “è arrivato il 3/8/21 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita”. Nell’annuncio della nascita, Emily è stata vista allattare al seno il suo bambino, guardando amorevolmente il bambino che ha portato in grembo per nove mesi.

Emily Ratajkowski in giro, Los Angeles (Shutterstock)

Sebbene Emily abbia definito il suo bambino un “bellissimo ragazzo” in questa ultima offerta di Instagram, proverà a crescere Sly senza sentire alcuna pressione per conformarsi a un certo genere. “Mi piace l’idea di imporre a mio figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere”, ha scritto Voga. Prima dell’arrivo di Sly, Emily ha deciso di non scoprire il sesso del suo bambino, solo per aiutarla a entrare in una mentalità migliore. “Ma non importa quanto possa sperare di essere progressista, capisco il desiderio di conoscere il sesso del nostro feto; sembra la prima vera opportunità per intravedere chi potrebbero essere. “

Emily Ratajkowski in giro, Los Angeles (Shutterstock)

Emily ha anche notato che aveva “apprensioni sull’avere un ragazzo” perché conosceva “troppi uomini bianchi che si muovono per il mondo inconsapevoli del loro privilegio, e sono stata traumatizzata da molte delle mie esperienze con loro. E anche i ragazzi; è scioccante rendersi conto di come i ragazzi giovani acquisiscano presto un senso di diritto – al corpo delle ragazze e al mondo in generale. Non ho paura di crescere un “cattivo”, poiché molti degli uomini che ho conosciuto che abusano del loro potere lo fanno involontariamente. Ma ho il terrore di coltivare inavvertitamente la disattenzione e la mancanza di consapevolezza che sono così convenienti per gli uomini “.

“Come faccio a crescere un bambino che impara a piacersi mentre insegna anche loro sulla loro posizione di potere nel mondo?” lei chiese. Secondo il saggio, Emily si stava avvicinando alla maternità con un occhio aperto e consapevole, ma a giudicare dall’ultima foto, non è al di sopra di concederle questi tranquilli momenti di gioia con suo figlio.

Precedente

Beabadoobee celebra “Tutte le cose che avrei fatto” nella nuova canzone “Last Day On Earth”

Houston Tumlin: 5 cose da sapere sulla star di ‘Talladega Nights’, 28 anni, morta di suicidio

Successivo

Lascia un commento