Elliot Page condivide la prima foto a torso nudo da quando è uscito come transgender e lui è strappato

| |

Elliot Page si è rivolta ai social media per mostrare i “primi costumi da bagno di trans bb” pubblicando una foto sorridente a torso nudo che ha raccolto molte risposte di supporto.

Pagina di Elliot, 34 anni, sta abbracciando la sua nuova vita pubblica come maschio transgender nella sua ultima foto! L’attore ha condiviso la sua prima foto senza maglietta sui social media il 24 maggio e sembrava più felice che potesse essere. Nell’istantanea accattivante, è in piedi fuori da una piscina mentre mostra la parte superiore del corpo tonica indossando nient’altro che costume da bagno rosso scuro e un berretto da baseball.

Indossava anche occhiali da sole e una collana mentre sorrideva alla telecamera. “I primi pantaloncini da bagno di Trans bb #transjoy #transisbeautiful “, ha scritto nella didascalia della foto. Una volta pubblicato, ha ricevuto molte risposte di supporto da altre celebrità, amici e fan.

“Caldo,” Miley Cyrus ha scritto insieme a un cuore rosso emoji mentre Julianne Moore ha scritto: “Buona estate”. Un fan ha seguito un messaggio che leggeva, “Fratello sei strappato” e un altro ha scritto: “Sono così felice per te!” Molti altri hanno commentato quanto fosse splendido il sorriso di Elliot nella foto e quanto riflettesse la sua vita ora aperta e onesta.

Pagina di Elliot
Elliot Page durante un’uscita precedente. (Shutterstock)

L’ultima foto di Elliot arriva due mesi dopo che ha rivelato la notizia di aver subito un intervento chirurgico per rimuovere il tessuto mammario indesiderato in un’intervista con Tempo. Ha posato per la copertina dell’iconica rivista ammettendo “Sono pienamente quello che sono” da quando ha cambiato il suo corpo ed è uscito come transgender il 1 dicembre. “Ha completamente trasformato la mia vita”, ha detto dell’operazione che ha deciso. avere dopo essere stato “a disagio” nel corpo con cui è nato.

“È un viaggio complicato”, ha ammesso, aggiungendo che è stato “un processo continuo”. Ha anche espresso entusiasmo per tornare alla sua carriera di attore di successo con la sua trasformazione. “Sono davvero entusiasta di recitare, ora che sono pienamente quello che sono, in questo corpo”, ha detto.

Da quando è uscito come transgender, Elliot ha condiviso varie foto, video e messaggi di gratitudine sui social media. Ha anche diffuso la voce sulla protezione dei diritti dei bambini trans in tutto il paese e nel mondo in modo che possano essere trattati allo stesso modo tra gli altri.

Precedente

Kourtney Kardashian applaude dopo che un fan ha affermato che il suo “ stile è cambiato ” nel romanticismo di Travis Barker

‘Ree Drummond della donna pioniera perde 38 libbre. E si sente “molto meglio” – Guarda le foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento