Ellie Goulding incinta: il cantante e marito Caspar Jopling aspettano il primo figlio – “Mi sto divertendo”

| |

Congratulazioni per Ellie Goulding! La cantante di “Love Me Like You Do” ha rivelato che lei e il marito Caspar Jopling si aspettano, ed è così entusiasta di essere una madre. “

“Abbiamo fatto l’unico spettacolo. Ero incinta e non ne avevo idea ” Ellie Goulding ha detto in un’intervista con Voga. Non si può più dirlo perché il cantante 34enne lo è inconfondibilmente incinta nelle foto pubblicate insieme all’intervista del 23 febbraio. Ellie ha condiviso gli scatti del suo pancione di 30 settimane mentre indossava un elegante abito bianco premaman. Ha anche condiviso come lei e suo marito, mercante d’arte Caspar Jopling, hanno appreso che stavano per diventare genitori per la prima volta. Dopo la sua ultima importante apparizione pubblica, una mostra dell’agosto 2020 al V&A Museum, lei e Caspar “se ne sono andati brevemente quando ci è stato permesso per il nostro anniversario di un anno, e questo è stato fondamentalmente quando l’abbiamo scoperto”.

“È stato pazzesco perché era il nostro primo anniversario”, ha detto Ellie Voga. “Non era questo il piano. Il pensiero di rimanere incinta non sembrava che potesse essere una realtà. Rimanere incinta mi ha fatto sentire umana. Voglio una parola migliore di quella femminile, [but]—Ho curve che non avevo mai avuto prima. Mi sto divertendo. Mio marito si sta divertendo. “

Ellie Goulding partecipa al 40th BRIT Awards show alla O2 Arena di Londra nel febbraio 2020 (MEGA)

Anche se la cantante di “Lights” dice di essere “entusiasta di essere una madre”, aggiunge che vuole ancora “essere sicura che io continui a lavorare”. Ellie ha pubblicato un album, Brightest Blue, nel 2020, e ha un libro sul benessere (Montatore. Più calmo. Più forte.) in uscita a settembre. “Non vedo l’ora di tornare in tour. Sono stato in studio quasi tutti i giorni [and] Sono eccitato per la sfida. Sarà un’esperienza totalmente nuova. “

Lei e Caspar si sono “rintanati nel Gloucestershire, appena fuori Londra”, e mentre era in campagna, ha sopportato tutti i cambiamenti che arrivano quando te lo aspetti. “Succede molto velocemente, e poi quasi non ci credi all’inizio. Stai ancora mangiando lo stesso, con lo stesso aspetto, per un po ‘, probabilmente stavo negando. Ero in una vena così buona di forma fisica “, ha detto. Ellie è passata da “essere compiaciuta di quanto fossero salutari le mie insalate e le mie colazioni e mangiare noci e semi” a desiderare Mcdonald’s. “Ed ero un po ‘terrorizzato, improvvisamente volevo tutte le cose brutte! Qualunque cosa abbia fatto questo bambino quando ha preso il controllo del mio corpo era come, Diavolo no, non voglio broccoli, spinaci, cavoli! Volevo solo zucchero e carboidrati.

Ellie Goulding sposa Caspar Jopling nel 2019 (SplashNews)

Quanto al motivo per cui Ellie ha tenuto questo panino nel suo forno nascosto per così tanto tempo? Ha detto che la natura non pianificata del bambino e come la pandemia lo ha reso più un “viaggio solitario”, si è sentita “molto riservata” e “molto protettiva” nei confronti del suo bambino non ancora nato. Inoltre, nausea mattutina. “La malattia e la stanchezza non erano niente che avessi mai provato prima”, ha detto. “Mi sento come se fosse un tabù parlare della gravidanza come una sfida. Non è sempre sereno e come se non fossi sempre luminoso. Non sto dicendo che ogni secondo di questa gravidanza sia stato infelice. Non sarà sempre facile. [But,] Ho un ritrovato rispetto per ogni donna che ha figli “.

Ellie ha anche condiviso come sta non condividerò presto il sesso / genere del bambino. “Lo abbiamo scoperto per impostazione predefinita perché avevamo una scansione. [But,] non era una cosa. Volevamo solo un bambino sano e non c’era molto di più. Istintivamente, l’intera rivelazione di genere non fa per me “.

Precedente

Baby Born di Joseph e Kendra Duggar: le star di ‘Counting On’ danno il benvenuto al terzo figlio insieme

La storia delle relazioni di Lucy Hale: ogni uomo che ha mai avuto da David Henrie a Skeet Ulrich

Successivo

Lascia un commento