Ellen DeGeneres conferma che sta terminando il suo talk show dopo la stagione 19: non è più una “sfida”

| |

Ellen DeGeneres ha rivelato che il suo talk show di lunga data, “The Ellen DeGeneres Show”, terminerà dopo la stagione 19.

“Quando sei una persona creativa, hai costantemente bisogno di essere sfidato – e per quanto sia fantastico questo spettacolo, e per quanto sia divertente, non è più una sfida”, Ellen DeGeneres detto The Hollywood Reporter. Secondo quanto riferito, la decisione di terminare il suo popolare talk show è stata presa dalla stessa Ellen. Lo ha detto al suo staff l’11 maggio, solo un giorno prima che la notizia fosse annunciata. Lei si siederà con Oprah Winfrey per discutere la conclusione dello spettacolo nell’edizione del 13 maggio di Ellen. HollywoodLife ha contattato il rappresentante di Ellen per ulteriori commenti.

Lo spettacolo di Ellen DeGeneres ha debuttato nel 2003 ed è attualmente alla sua diciottesima stagione. Nell’anno passato, L’Ellen Show è stato sottoposto a un esame approfondito a causa delle accuse di un ambiente di lavoro tossico. A luglio 2020, un attuale e 10 ex dipendenti di Lo spettacolo di Ellen DeGeneres presunto Buzzfeed News che sono stati “licenziati dopo aver preso un congedo medico o giorni di lutto per partecipare ai funerali di famiglia”. Un ex dipendente ha affermato di essere “stufa di commenti sulla sua razza” e “essenzialmente ha lasciato il lavoro”. Ai dipendenti sarebbe stato chiesto dai manager di “non parlare” con Ellen se l’avessero vista in ufficio.

Ellen DeGeneres
Ellen DeGeneres con Michelle Obama in “Ellen”. (Collezione Everett)

Produttori esecutivi Ed Glavin, Mary Connelly, e Andy Lassner ha rilasciato la seguente dichiarazione dopo le accuse bomba: “Nel corso di quasi due decenni, 3.000 episodi e impiegando oltre 1.000 membri del personale, ci siamo sforzati di creare un ambiente di lavoro aperto, sicuro e inclusivo. Abbiamo davvero il cuore spezzato e ci dispiace apprendere che anche una persona nella nostra famiglia di produzione ha avuto un’esperienza negativa. Non è chi siamo e non ci sforziamo di essere, e non è la missione che Ellen ha stabilito per noi. Per la cronaca, la responsabilità quotidiana dello spettacolo di Ellen è completamente su di noi. Prendiamo tutto questo molto sul serio e ci rendiamo conto, come molti nel mondo stanno imparando, che dobbiamo fare meglio, ci impegniamo a fare meglio e faremo meglio “.

Lo spettacolo di Ellen DeGeneres alla fine è stato sottoposto a un’indagine interna in seguito alle accuse di cultura tossica sul posto di lavoro. Alcuni giorni dopo l’annuncio delle indagini, Ellen ha parlato della situazione in una lettera al suo staff, che è stata acquisita da Varietà. La dichiarazione diceva: “Il primo giorno del nostro spettacolo, l’ho detto a tutti nel nostro primo incontro Lo spettacolo di Ellen DeGeneres sarebbe stato un luogo di felicità: nessuno avrebbe mai alzato la voce e tutti sarebbero stati trattati con rispetto. Ovviamente qualcosa è cambiato e sono deluso nell’apprendere che non è stato così. Non avrei potuto avere il successo che ho avuto senza tutti i tuoi contributi. Il mio nome è nello show e in tutto ciò che facciamo e me ne assumo la responsabilità. Insieme alla Warner Bros., abbiamo immediatamente avviato un’indagine interna e stiamo adottando misure, insieme, per correggere i problemi. Poiché siamo cresciuti in modo esponenziale, non sono stato in grado di stare al passo con tutto e ho fatto affidamento sugli altri per fare il loro lavoro come sapevano che avrei voluto che facessero. Chiaramente alcuni no. Ora le cose cambieranno e mi impegno a garantire che ciò non accada di nuovo “.

Nel 2019, Ellen aveva annunciato che il suo talk show sarebbe continuato fino al 2022. Fino ad ora, non c’erano notizie su un contratto aggiornato per estendere il talk show di Ellen. “Fin dall’inizio, ho detto che questo spettacolo sarebbe stato come una relazione”, ha detto Ellen nel suo video del 2019. “Abbiamo passato il bene, il male, il Cinquanta sfumature di grigio fase. È stato molto divertente e 16 anni sono una bella corsa. A volte in una relazione, devi prenderti una pausa. Ma io no. Sei bloccato con me. Ho appena firmato per altri tre anni. “

Precedente

Anteprima di ‘The Masked Singer’: Le bambole russe rivelano un nuovo indizio – Guarda

Dott.ssa Kizzmekia Corbett: 5 cose da sapere sull’immunologo ed esperto leader di COVID-19

Successivo

Lascia un commento