Ella Travolta’s Hair Makeover: John’s Daughter, 21, Debuts Bangs – Before & After Pics

| |

La figlia di 21 anni di John Travolta, Ella, si è fatta la frangia per la prima volta da anni e ha mostrato il restyling su Instagram.

Ella Travolta sta riportando indietro la frangia! La 21enne, figlia di John Travolta e Kelly Preston, ha mostrato il suo nuovo look in un selfie su Instagram l’11 aprile. Nella foto, è allacciata al sedile di un’auto con i capelli scuri davanti e al centro. “Non ho avuto la frangia da quando avevo circa 9 anni quindi … eccoci di nuovo immagino!” lei scrisse. “Almeno per un po ‘.” Ha anche incluso una foto di se stessa da bambina con la frangia per mostrare l’ultima volta che stava cullando questo look.

All’inizio di questo mese, Ella ha festeggiato il suo 21 ° compleanno e il suo primo senza sua madre, morta nel luglio 2020 dopo una battaglia contro il cancro al seno. John è andato su Instagram per rendere omaggio alla sua unica figlia nell’occasione fondamentale. “Buon 21 ° compleanno all’essere umano e artista più bello, gentile, che conosca”, ha scritto. “Tuo padre ti adora.”

Ella ha condiviso sentimenti simili con il suo famoso padre quando ha festeggiato il suo primo compleanno senza Kelly a dicembre. “Buon compleanno all’uomo più incredibile che abbia mai conosciuto”, ha scritto su Instagram. “Non sei solo il miglior papà di sempre, ma sei anche il mio migliore amico. Grazie per averci cresciuto, aiutarci, amarci e grazie per tutto il bene che fai ogni giorno. Il mondo è così fortunato ad averti e lo siamo anche noi. “

ella travolta
Ella Travolta prima del suo rifacimento dei capelli. (shutterstock)

John e Kelly si sono sposati nel 1991 e hanno avuto il loro primo figlio, Jett Travolta, nel 1992, seguito da Ella nel 2000. Purtroppo, Jett è morto nel 2009 quando aveva 16 anni. Dopo la sua morte, John e Kelly hanno avuto un terzo figlio, Beniamino, nel 2010.

Dopo la morte di Kelly, Ella l’ha onorata pubblicamente con un dolce messaggio. “Non ho mai incontrato nessuno così coraggioso, forte, bello e amorevole come te”, ha scritto Ella. “Chiunque sia abbastanza fortunato da averti conosciuto o di essere mai stato in tua presenza concorderà sul fatto che hai un bagliore e una luce che non smette mai di brillare e che rende chiunque intorno a te si senta immediatamente felice. Grazie per essere lì per me, qualunque cosa accada. Grazie per il tuo amore.”

Precedente

Natalie Viscuso: 5 cose da sapere sulla fidanzata di Henry Cavill dopo che sono diventate ufficiali di Instagram

Kate Hudson, 41 anni, stordisce in bikini nudo e mostra la carnagione senza trucco – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento