Elizabeth Olsen e Robbie Arnett si sono sposati: la star di ‘WandaVision’ ha legato segretamente il nodo nel 2020 — Report

| |

Sorpresa! Tra le speculazioni sul fatto che Elizabeth Olsen avesse sposato Robbie Arnett quando nessuno stava guardando, un nuovo rapporto afferma che questi due sono davvero marito e moglie.

Elisabetta Olsen, 32 e cantante Robbie Arnet, 29, secondo Us Weekly. La pubblicazione afferma che più fonti confermano che il WandaVision l’attrice e Milio “si sono sposati tranquillamente nel 2020”. La speculazione su un matrimonio segreto è iniziata dopo che Elizabeth ha fatto riferimento a suo “marito” in un’intervista, e sembra che non fosse solo un lapsus. HollywoodLife ha contattato il rappresentante di Elizabeth per avere conferma su questo rapporto e aggiornerà questo post con ulteriori informazioni non appena disponibili.

“Sono in un bagno”, ha detto Elizabeth parlando con Kaley Cuoco, 35, durante VarietàLa sessione di Actors on Actors l’8 giugno. “Sono stato nel Regno Unito per sette mesi e sono tornato due giorni fa, e il mio vicino sta costruendo così tanto nel suo cortile. Lo sento ancora, e sono nel bagno più lontano. Ho anche appena notato che mio marito ha messo Piccola signorina magica – tu sai il piccola signorina libri? Sono questi libri classici, ma magici a causa di WandaVision, perché è un tale fottuto re carino.”

Robbie Arnett ed Elizabeth Olsen (Mediapunch/Shutterstock)

Robbie fatto proporre a Elizabeth nel luglio 2019 dopo più di due anni di frequentazione, quindi questo matrimonio arriva dal nulla. La coppia è stata legata per la prima volta nel marzo 2017. Essendo cresciuta la sorella minore di Mary-Kate e Ashley Olsen, Elizabeth ha familiarità con le pressioni della vita sotto i riflettori, motivo per cui ha tenuto la sua vita, inclusa la sua relazione con Robbie, fuori dagli occhi del pubblico.

“Ci sono sempre modi in cui puoi essere riservato: le mie sorelle sono intimamente riservate e lo rispetto. Mi hanno mostrato che puoi essere riservato, ma anche accessibile ai giornalisti, per questi motivi”, ha detto Bazar di Harper nel 2018. “È utile che ho imparato da loro il mio sistema di valori”.

(Beretta/Sims/Shutterstock)

A quanto pare anche Robbie ha adottato questo sistema di valori. Non si sa molto di lui, tranne che è un membro di Milo Greene, una band indie-pop americana formatasi nel 2009. “Originariamente, quando abbiamo fondato questa band, volevamo creare musica che potevamo potenzialmente vedere essere inserita nei film e in TV”, Marlana Sheetz, il cantante/polistrumentista della band, ha detto Notizie CBS nel 2012. “Amiamo davvero la musica, ed è così che volevamo che la musica suonasse. Molto cinematografico, ed è per questo che ci piace chiamarlo cinematic-pop”. Allora, hanno suonato al ricevimento di nozze? Le menti indagatrici vogliono sapere.

Precedente

Naomi Osaka si ritira da Wimbledon dopo essersi ritirata dall’Open di Francia: si sta prendendo “tempo personale”

Serena Williams insegna a sua figlia, Olympia, il segreto del perfetto swing nel tennis — Guarda

Successivo

Lascia un commento