Elizabeth Hurley, 55 anni, si rilassa a casa in completo rosso senza niente sotto – Nuova foto sexy

| |

Elizabeth Hurley sembrava una regina seduta sul suo “trono” mentre dondolava una tuta rossa reale. La star di “The Royals” non vedeva l’ora che arrivasse la “fine” del blocco.

Elizabeth Hurley ha incanalato il suo personaggio da The Royals, Queen Helena, nel suo ultimo selfie su Instagram! L’attrice britannica di 55 anni era seduta su un “trono” d’oro metallico disegnato da Ron Arad Studio mentre indossa una tuta di velluto in una tonalità di rosso reale da The Deck London e tacchi neri strappy da DSQUARED2. Invece di Buckingham Palace, però, Elizabeth ha scritto che stava “bighellonando” (presumibilmente nella sua casa di Londra).

Come puoi vedere nella sua affascinante foto sopra, Elizabeth ha aspettato al sicuro che la pandemia finisse a casa sua. Solo un giorno prima, ha condiviso una foto di se stessa ancora una volta sdraiata su un altro mobile mentre dondolava un paio di orecchie da coniglio. “Giornata a casa. Divano giorno. When-will-lockdown-end-day “, ha scritto l’attrice, esprimendo a parole come ci sentiamo tutti.

Sebbene Elizabeth non sia stata in grado di viaggiare verso le destinazioni tropicali verso cui di solito vola, il Austin Powers star almeno ha un sacco di foto salvate da fughe passate! Ha persino intrapreso una “finta vacanza” ironica, che consisteva nello stare a casa mentre condivideva foto di se stessa in bikini per fingere che fosse effettivamente in vacanza.

La “vacanza finta” ha anche dato a Elizabeth la possibilità di sfoggiare bikini sexy del marchio di costumi da bagno, Elizabeth Hurley Beach. Il 22 febbraio, ha condiviso una foto di se stessa che si rilassa su una spiaggia sabbiosa in un bikini bianco con graziosi dettagli a nastro. All’inizio di quel mese, ha anche riportato un video di se stessa che galleggia felicemente in una piscina mentre indossa il bikini color acquamarina del suo marchio.

Elizabeth Hurley
Il rosso è davvero il colore di Elizabeth Hurley! [MEGA]

Nonostante l’interruzione del suo normale stile di vita, Elizabeth ha rivelato di essere ancora “super attiva” durante la pandemia. “Quando avevo nove persone rinchiuse con me [in quarantine] – eravamo super attivi. Abbiamo scoperto che potevamo mangiare molto e ci siamo rassodati solo attraverso l’attività, senza esercizio, solo facendo cose “, ha detto Accesso in un’intervista virtuale nell’ottobre 2020. Quindi, se non puoi accedere a una palestra in questo momento, segui il consiglio di Elizabeth: riempi la tua giornata di movimento (quando non sei sdraiato sul tuo trono / poltrona, cioè).

Precedente

Amelia Hamlin applaude i critici per il romanzo di Scott Disick dopo averlo doppiato il suo “ uomo dei sogni ”

Cole Tucker confessa il suo ‘amore’ per la fidanzata Vanessa Hudgens in una candida nuova intervista: ‘She’s Awesome’

Successivo

Lascia un commento