Elizabeth Hurley, 55 anni, posa sulla sabbia mentre indossa un bikini bianco sexy

| |

Elizabeth Hurley rievoca una passata vacanza al mare in una foto di ritorno al passato che ha condiviso su Instagram il 21 febbraio. L’attrice ha posato sulla spiaggia in uno splendido due pezzi bianco con uno sconto extra del 30% in questo momento!

Elizabeth Hurley manca la sabbia e il sole. The Royals L’ex alluce, 55 anni, è andata su Instagram domenica sera per condividere uno scatto in bikini mai visto prima da una vacanza che ha preso lo scorso febbraio. Liz, che ha lasciato che la sua bruna si chiudesse, ha posato sulla sabbia vicino all’oceano. Ha mostrato la sua figura incredibile in un bikini con cravatta a farfalla Elizabeth Hurley Beach linea di costumi da bagno.

“Rallegrati in questi tempi miserabili e concediti i giorni più soleggiati a venire”, ha sottotitolato il suo post, sottolineando che il due pezzi bianco, che fa parte dello stile bikini Lou Lou del marchio, è attualmente scontato del 40% – e, solo questo fine settimana, è uno sconto extra del 30% sulla “svendita White Edit” di Elizabeth Hurley Beach.

Il top bikini Lou Lou ha coppe preformate, una cravatta all’americana e un delicato dettaglio di fiocco, che rende un ottimo esaltatore del décolleté, offrendo supporto per il massimo comfort. I fondi testurizzati offrono una grande copertura e possono essere indossati con o senza la cravatta opzionale sui lati. Tutti insieme, il bikini di fascia alta costa poco più di $ 100.

A Liz manca sicuramente la spiaggia durante la chiusura di Londra. Il 28 gennaio, ha dichiarato che stava andando in una “finta vacanza” per distogliere la mente dal freddo clima invernale. “Sono così stufo di essere a casa, sto fingendo di essere via e sto vivendo indirettamente il mio rullino fotografico per i prossimi 10 giorni”, ha sottotitolato una foto di se stessa che balla sulla spiaggia in costume da bagno.

Precedente

Alyssa Okada Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Rachael Kirkconnell: 5 cose da sapere sulla star di ‘The Bachelor’ al centro della controversia sul razzismo

Successivo

Lascia un commento