Elizabeth Berkley di Saved By The Bell dà speranza per la riunione di Jessie e Slater: hanno una ‘connessione’

| |

Elizabeth Berkley, che interpreta Jessie Spano in ‘Saved by the Bell’, ipotizza il futuro del suo personaggio con AC Slater dopo una lettura ‘divertente’ della tabella per la seconda stagione del riavvio. Condivide anche i dettagli sulla sua nuova partnership di beneficenza!

“Jessie e Slater … penso che ci siano sempre quelle braci ardenti sotto la superficie. Anche se hanno preso strade diverse “, Elizabeth Berkley confessa in un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife. Ma questo significa che i nemici-amanti delle scuole superiori, che ora sono collaboratori della Bayside High in the Salvato dalla campanella riavvio, hai la possibilità di riunirti romanticamente anche nella seconda stagione del revival? Elizabeth ha espresso i suoi pensieri onesti anche su questo, mentre promuoveva la sua nuova partnership con Walgreens per promuovere il Red Nose Day, una campagna che è accettare donazioni qui (e tramite l’app My Walgreens e all’interno dei negozi del rivenditore) per rispondere ai bisogni dei bambini in povertà. La campagna si protrarrà fino al 31 maggio ed Elizabeth afferma che “il cento per cento delle donazioni tornerà per aiutare la causa”.

Elizabeth Berkley
Elizabeth Berkley afferma che le donazioni fatte per il Red Nose Day “vanno assolutamente dove è necessario” verso aree come “medicina essenziale”, “programmazione doposcuola”, “istruzione”, “bambini in rifugi” e “affido” per i bambini che vivono in povertà. [Photo Credit: Jeff Vespa]

“C’è solo, sai – a volte nella vita – c’è quella persona con cui hai ancora quel legame e ne hai visto un po ‘verso la fine della stagione”, ha scherzato Elizabeth, riguardo al fatto che Jessie e Slater si riuniranno mai romanticamente . Ha aggiunto: “Quindi sono curiosa di vedere dove va a finire anche questo. So molto e poi ci sono cose che ancora non so. “

Sì, Jessie Spano era ancora una donna sposata quando la prima stagione del riavvio di Peacock si è conclusa nel novembre del 2020. Tuttavia, un momento importante ha indicato che le cose potrebbero cambiare nella vita personale di Jessie. Il personaggio di OG, che ora lavora come consulente di orientamento alla Bayside High, alla fine si è opposto al suo marito “narcisista, finto sveglio, acchiappasogni, tatuato e profumato in casa”, Rene (parole di Jessie, non nostre ). “Mi piace dove sta andando”, ha detto Elizabeth, riguardo a questa scena sbalorditiva e al futuro del suo personaggio nella seconda stagione.

Elizabeth Berkley, Mario Lopez
Elizabeth Berkley (che interpreta Jessie Spano) e Mario Lopez (che interpreta AC Slater) si abbracciano sul set del loro film TV del 1992, Salvato dalla campana: stile hawaiano. [Everett Collection]

“Come produttore anche dello spettacolo, sono stato al corrente delle trame”, ha continuato Elizabeth. “Prima di sentirli ad alta voce nelle sceneggiature. Ma mi piace davvero la direzione che stanno prendendo i nostri scrittori [Jessie]… Penso che i fan saranno felici, spero che lo saranno, ma penso che lo saranno. Non voglio regalare niente. “

Tuttavia, Elizabeth era già contenta dello sviluppo che una Jessie “adulta” è stata data nella prima stagione. Non era lontano dalla crescita personale e professionale che Elizabeth stessa ha sperimentato conducendo seminari sull’autostima attraverso Ask Elizabeth sin dagli ultimi anni, molto tempo dopo l’originale Salvato dalla campanella serie conclusa nel 1993 (e la serie spin-off del college nel 1994). I workshop offrono alle ragazze dalla sesta alla dodicesima elementare uno “spazio sicuro per sentirsi ascoltate e per sapere che non sono sole” e, condividendo questa “esperienza collettiva”, i giovani partecipanti scoprono che c’è “un modo per imparare gli uni dagli altri e sosteniamoci a vicenda e condividiamo la saggezza, anche certe cose di cui potremmo vergognarci e che pensiamo di essere gli unici tipi di navigazione “, ha detto Elizabeth.

Elizabeth Berkley, Mario Lopez
Elizabeth Berkley torna alla Bayside High per lavorare come consulente scolastico nella scuola Salvato dalla campanella riavviare. [Casey Durkin/Peacock]

Dato questo lavoro di laboratorio che Elizabeth ha assunto oltre alla recitazione e alla produzione, ha pensato che il nuovo ruolo di Jessie come consulente di orientamento alla Bayside High fosse “così perfetto” quando le è stato proposto dallo showrunner del riavvio, Tracy Wigfield. “È stato una specie di matrimonio perfetto, sai, Jessie dell’infanzia, Jessie adulta e che si riflette davvero nella nostra cultura odierna, più o meno quello che molti ragazzi stanno facendo come sostenitori, il che è fantastico … Usare la loro voce ed essere un megafono per le cose che contano “, ha detto Elizabeth, riferendosi al fatto che Jessie era una femminista e attivista orgogliosa – anche quando non era necessariamente popolare esserlo – tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. la serie originale.

Mentre Jessie si stabilisce in questo nuovo ruolo e “direzione” nella seconda stagione, Elizabeth è anche entusiasta di essere sullo stesso set con Mario Lopez (che interpreta AC Slater), Mark-Paul Gosselaar (Zac Morris), Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) e Lark Voorhies (Lisa Turtle) dopo tutti questi anni. “È davvero il migliore. È come essere a casa … c’è un conforto, una facilità e un supporto “, ha detto Elizabeth a proposito della riunione del cast, dopo essere appena tornata da una lettura” molto, molto divertente “per la seconda stagione con il cast ore prima di questa intervista.

Mentre Walgreens non sta regalando nasi rossi quest’anno, puoi provare un naso rosso digitale facendo una donazione al Red Nose Day, proprio come ha fatto Elizabeth Berkley sopra! [Instagram/@elizabethberkley]

“Ogni volta [the original stars are] ecco, io – mi rompo perché onestamente, mentre leggiamo le sceneggiature, so come uscirà dalla loro bocca prima che lo dicano. E mi fa ridere perché sono così talentuosi “, ha spiegato Elizabeth. “E quando conosci qualcuno così bene, puoi già sentirlo nella tua testa. E stavamo solo ridendo così forte [at the table read]. È stato davvero divertente.” Puoi aspettarti di unirti alle risate quando uscirà la seconda stagione, mentre continuiamo a sognare che Jessie e Slater stiano finalmente insieme!

Precedente

Ed Sheeran spiega in modo esilarante come la figlia Lyra, 9 mesi, reagisce alla sua musica in commenti rari

Hailey Baldwin e Justin Bieber sono gli ultimi superfan degli “amici” nelle foto con il cast alla riunione

Successivo

Lascia un commento