Elisa Donovan parla del lavoro nei programmi di successo “Sabrina”, “Clueless” e “90210”: “È stato fantastico”

| |

L’attrice Elisa Donovan ha aggiunto l’autore al suo curriculum! L’attrice ha dedicato il suo nuovo libro che copre i suoi alti e bassi personali e gli epici momenti salienti della sua carriera.

Elisa Donovan, 50 anni, è noto per aver interpretato personaggi come Amber di All’oscuro, Zenzero da Beverly Hills, 90210 e Morgan da Sabrina la strega adolescente. E mentre i personaggi stravaganti e difficili da andare d’accordo con i personaggi erano quelli che i fan adoravano odiare, è grata di averli interpretati. “Quando sei abbastanza fortunato da lavorare a una serie TV, sai che finirà”, ha detto Elisa HollywoodLife IN ESCLUSIVA mentre promuoveva il suo nuovo libro, Svegliami quando te ne vai, in uscita l’8 giugno. “Con Senza tracce, è stato fantastico perché abbiamo fatto tre stagioni ed è stato abbastanza per tutti. 90210, Ho fatto solo una stagione. “

Ma con il trionfo può venire la tragedia, che Elisa ha vissuto su più fronti: si è trovata senza lavoro, a prendersi cura di un genitore malato e di una brutta rottura allo stesso tempo. Il superamento di quegli ostacoli ha ispirato Elisa a raccontare la sua storia. “Mi stavo ripetendo solo per una stagione e lo stavo facendo Senza tracce subito la serie ”, ha spiegato Elisa del lasso di tempo. “Quindi penso che la cosa più difficile sia stata davvero avere Sabrina Finire con mio padre che muore, con la fine della mia relazione. È stata davvero la combinazione di queste tre cose a renderlo così difficile. Penso solo che sia davvero importante condividere le nostre sfide nella vita e questo periodo della mia vita è stato così debilitante e in cui ogni aspetto della mia vita è stato capovolto e penso che sia incredibilmente curativo poter condividere queste sfide con le persone e condividere dolore e sapere che possiamo uscire dall’altra parte con una vita più intensa e più profonda “.

Elisa teneva tutto vicino al giubbotto, anche da amica e co-protagonista Melissa Joan-Hart, 45 anni, che ha scritto una nota per la copertina del suo libro. “Mi sono davvero ritirata dalle persone che conoscevo professionalmente e stavo più con i miei amici che non erano nel settore con cui ho trascorso del tempo”, ha aggiunto Elisa. “Melissa, direi che siamo più vicini ora che lo eravamo allora. Quando ha letto il libro, è stata così gentile da leggerlo e dare un blurb per la copertina del libro. Ha detto: “Mi dispiace così tanto di non aver capito davvero cosa stava succedendo”. È una brava persona e ha detto qualcosa sul fatto che avrei voluto sapere che tutto questo stava accadendo, quindi avrei potuto essere più presente per te. È una cosa adorabile da dire, ma è anche il motivo per cui non l’ho condivisa. Di certo non era colpa sua. Ti ritiri e ti isola perché sembra troppo per chiunque. Nessuno sapeva davvero cosa fare o come aiutare “.

Il cast di Sabrina si sono riuniti nel febbraio 2020 per la prima volta da quando lo spettacolo è terminato nel 2003. Lo spettacolo ha avuto un riavvio di Netflix più oscuro che Elisa ammette di non aver guardato – tuttavia, anticipa che potrebbe esserci un progetto più grande in lavorazione con l’intero cast in il futuro prossimo. “Cerchiamo sempre di fare qualcosa”, ha condiviso Elisa. “Siamo come, ‘Facciamo in modo che qualcuno finanzi qualcosa così possiamo girarlo in Australia!’ Siamo sempre una specie di cospirazione: “dove possiamo andare dove possiamo far rivivere lo spettacolo, fare un film o qualcosa del genere?” Lo penso decisamente Sabrina, tutti sarebbero d’accordo. “

Mentre aspetta di vedere se riuscirà a riprendere da dove si erano interrotti i suoi personaggi, ha un’idea di dove sarebbero stati tutti oggi ed è proprio nello stesso posto. “Probabilmente in un posto simile a quello da cui proviene il mio personaggio Senza tracce sarebbe che probabilmente gestisce una linea di moda di qualche tipo e fa capo a molte persone “, ha rivelato Elisa. “E sposata con un uomo assurdamente ricco che sta facendo impazzire.”

Precedente

Joe Biden abbraccia il nipote Hunter, 15 anni, mentre la famiglia visita la tomba di Late Beau nel 6 ° anniversario della sua morte

Kendall Jenner condivide una simpatica foto di ritorno al passato di BF Devin Booker che si rilassa accanto al suo cane Pyro

Successivo

Lascia un commento