Eli & Fur scatenano una jam EDM “Dark But Danceable” sulla nuova canzone “Come Back Around”

| |

Prima del loro album di debutto, il dinamico duo elettronico Eli & Fur dà un tocco di “tutti gli elementi in una traccia” con il loro singolo affascinante e seducente.

Potremmo essere all’alba di una nuova era della musica dance. Dopo un anno di permanenza sul posto, i corpi soffrono per il movimento, per l’inerzia, per la rotazione e la gravitazione. Pronto a guidare questa rinascita è Eli & Fur, un duo cantautore / produttore composto da Eliza Noble e Jennifer Skillman. Dopo aver creato un brusio con una manciata di EP, il live act britannico pubblicherà il loro tanto atteso album in studio, Trovato in natura. Per coloro che sono ancora sul recinto – o che non sono stati benedetti con la loro perfetta miscela di voci eteree e ritmi martellanti “, sei fortunato. Nel “Torna indietro“, In anteprima qui HollywoodLife, non solo Eli & Fur offre non solo la tua nuova canzone preferita, ma un’anteprima perfetta di cosa aspettarti dal loro album.

“Spring in the UK” (per gentile concessione di Eli & Fur / Jimi Herrtage)
“California Love” (per gentile concessione di Eli & Fur / IG)

“Questo è stato un singolo istantaneo per noi”, raccontano Eli & Fur HollywoodLife. “Sembrava che avesse davvero tutti gli elementi dell’album in una traccia. Gli elementi musicali oscuri ma ancora ballabili. Sembra che le nostre vecchie vibrazioni iniziali nella linea di basso, un po ‘di deep house, e poi hai quella sensazione progressiva negli arpeggi e negli strati musicali seguita da quella voce e basso davvero asciutte quando cala, davvero vuota ma incisiva. In un certo senso scorre tra i due come le due parti dell’album “.

“Riprese subacquee 💦 – ci è voluto un po ‘per imparare a posare senza sembrare in preda al panico!” (Per gentile concessione di Eli & Fur / Claudia Legge )
“Riprese subacquee 💦 – è stato fantastico scattare queste foto subacquee con un super talento @claudialeggephoto per il nostro brano “The Pressure” with Disciples “. (Per gentile concessione di Eli & Fur / Claudia Legge )

Trovato in natura arriverà il 25 giugno via Anjunadeep, L’amata impronta deep house di Above & Beyond. Un concept album in doppia parte, Trovato in natura, mostrerà che Eli & Fur sono ampi e contengono moltitudini. La prima metà (“Found”) consentirà a Eli & Fur di mostrare i loro muscoli musicali, con cinque tracce – inclusa la già pubblicata “Wild Skies” – che mettono sotto i riflettori il loro talento di cantanti e cantautori. La seconda metà (“In The Wild”) assumerà un tono più ottimista, concentrandosi sulle loro innate capacità di creare le tracce del club che faranno da colonna sonora al tuo ritorno sulla pista da ballo. La musica manterrà ancora alcuni degli elementi più oscuri e lirici che sono venuti a definire il suono di Eli & Fur, come dimostrato da “Come Back Around”.

“Nell’ultimo anno abbiamo fatto molta musica in questa baracca di legno, le notti tarde qui sono le migliori!” (Per gentile concessione di Eli & Fur / Jimi Herrtage )
“Girando la copertina del nostro prossimo album ‘Found In The Wild’ ad Hayling Island! #FoundInTheWild in uscita il 25 giugno “(per gentile concessione di Eli & Fur / Jimi Herrtage)

“Abbiamo trascorso gran parte della nostra carriera cercando di capire chi siamo e qual è il nostro sound, ci è stato detto che non possiamo fare tracce da club che abbiano il tipo di voce che amiamo”, ha detto la band in un comunicato stampa che accompagna “Wild Cieli. ” La band ha notato che durante ogni traccia Trovato in natura “Suona come noi”, il disco dimostra “due lati diversi” di questo progetto musicale. “Non c’è motivo per cui non possiamo fare entrambe le cose. Finora è stato un viaggio così creativo, ma ci sentiamo sempre più sicuri di ciò che vogliamo dire musicalmente “.

Trovato in natura arriverà il 25 giugno.

Precedente

Anteprima di “The Sherry Vine Variety Show”: Sherry viene “Read For Filth” di Monet X Change

Nuovo album di Selena Gomez: Everything We Know

Successivo

Lascia un commento