Eddie Murphy rivela che la figlia Bella, 19 anni, ha dovuto fare un ‘audizione’ prima di ottenere il ruolo in ‘Coming 2 America’

| |

La figlia di Eddie Murphy, Bella, interpreta la figlia del suo personaggio in “Coming 2 America”. Sta rivelando come non ci fosse nepotismo nel modo in cui il 19enne ha ottenuto la parte.

Ci sarà una forte somiglianza familiare tra il re Akeem di Zamunda e sua figlia Omma nel prossimo In arrivo 2 America. Eddie MurphyIl personaggio di è ora un genitore nel sequel della commedia romantica del 1988 che ha richiesto 33 anni di preparazione. Sua figlia Bella Murphy, 19 anni, interpreta Omma sullo schermo, ma non le è stata assegnata la parte solo perché suo padre è un re di Hollywood. Doveva guadagnarsela con un’audizione!

“Ha dovuto fare un provino per Craig Brewer, che ha diretto il film “, ha detto Eddie Buon giorno America in un’intervista andata in onda il 25 febbraio. “Non stavo coinvolgendo mio figlio nel film. Doveva davvero essere in grado di – sai, di consegnare. Altrimenti, non avrebbe ottenuto il ruolo. “

Eddie Murphy con quattro delle sue figlie. Bella può essere vista all’estrema destra. Credito fotografico: MEGA.

Bella – la cui madre è l’ex moglie di Eddie Nicole Mitchell (ex Murphy) – ha detto che voleva rendere suo padre orgoglioso. “Volevo solo essere bravo. Non volevo che la gente lo guardasse e dicesse, ‘Oh, quella deve essere sua figlia perché non riesce a stare al passo con gli altri. Sai cosa intendo?”

“Volevo solo fare il meglio che potevo”, ha aggiunto. “E sono davvero orgoglioso di come è andata a finire.” Questo è il primo grande merito di recitazione di Bella, quindi si spera che sarà in grado di ottenere più ruoli dopo aver mostrato il suo talento In arrivo 2 America.

La figlia di Eddie Murphy, Bella, è vista camminare accanto alla sua ex mamma modella Nicole. Credito fotografico: SplashNews.

Nicole, 53 anni, ha parlato dei sogni di recitazione di Bella durante una tappa del settembre 2019 al Spettacolo di Wendy Williams. “Mia figlia più giovane, Bella, è dentro Venendo in America 2“, Sorrise Nicole. “Ha dovuto fare un provino. Non era come, “Papà, dammi il ruolo”. Doveva davvero uscire da lì. ” Nicole ha aggiunto: “Sono così eccitata per lei. Solo per vederla andare a lezioni di recitazione e tutto il resto [stuff]. Lei è seria al riguardo. ” Quel duro lavoro ha dato i suoi frutti, dato che Bella ha un progetto di altissimo profilo come primo credito di recitazione. In arrivo 2 America scende su Amazon Prime il 5 marzo.

Precedente

Jill Biden si arrabbia mentre scherza sulla scena più violenta di Bridgerton con Kelly Clarkson – Guarda

Nick Jonas rivela chi ha i “diritti di denominazione” mentre lui e Priyanka aspettano i bambini: sperando che “accada”

Successivo

Lascia un commento