Eddie Murphy rivela che è pronto a tornare alla commedia stand-up “di nuovo” in una nuova intervista – Guarda

| |

Eddie Murphy sta tornando alle sue radici comiche. Rivela che vuole tornare alla commedia stand-up una volta che la pandemia sarà finita in questa anteprima ESCLUSIVA della sua intervista a “Tamron Hall”.

Eddie Murphy, 59 anni, è uno dei più grandi cabarettisti del nostro tempo, e vuole tornarci. Il leggendario attore si siede con Tamron Hall, insieme a sua figlia Bella Murphy, 19 anni, l’11 marzo per discutere delle prospettive per lui. Tamron chiede a Eddie lo stato del suo ritorno alla cabaret in questa anteprima ESCLUSIVA dell’intervista.

“Non appena il mondo torna alla normalità e le persone possono essere intorno alle persone e possono fare di nuovo spettacoli e cose del genere, voglio tornare indietro e farlo di nuovo”, dice Eddie nel nostro video ESCLUSIVO. “Stavo cercando di portare tutto al punto di partenza.”

Eddie Murphy
Eddie Murphy con sua figlia, Bella, in “Tamron Hall”. (Sala Tamron)

Come con tutti, la pandemia ha messo un perno nei piani di Eddie e ha cambiato tutto. “Mi stavo divertendo così tanto a stare sul divano a non fare niente. Ero tipo, sai una cosa? Non posso stare seduto su questo divano per sempre. Devo alzarmi da questo divano. Non volevo lasciarlo “, ammette. Nota che voleva alzarsi e fare “qualcosa di divertente”. Aggiunge: “Nel caso in cui mi siedo su questo divano per sempre, l’ho lasciato su una nota alta, quindi faremo alcune cose a tutto tondo”.

Il piano di Eddie di tornare alla cabaret è stato rivelato nel 2019. Si è aperto a Il New York Times sul voler tornare a quell’aspetto della sua carriera e al suo film Dolemite è il mio nome ha spianato la strada a questo. “Non volevo solo tornare indietro”, ha detto. “Volevo un film divertente per ricordare loro che gli piacevo. Questo film si è rivelato così forte che ho pensato che fosse un ottimo modo per tornare “.

Eddie Murphy
Eddie Murphy è pronto per tornare alla commedia stand-up. (AP)

Uno speciale comico Netflix era previsto per il 2020, ma la pandemia lo ha messo in attesa. Nel settembre 2020, dopo la sua vittoria all’Emmy, Eddie ha rivelato che il suo ritorno alla cabaret era ancora in lavorazione. I suoi passati speciali di cabaret, Delirante e Crudo, sono disponibili su Netflix. I suoi talenti di cabaret e sketch comici lo hanno reso un nome familiare e hanno gettato le basi per la sua lunga carriera di successo. Il suo prossimo film è l’attesissimo In arrivo 2 America, che debutterà il 5 marzo su Amazon Prime Video. Eddie’s Tamron Hall l’intervista andrà in onda il 1 marzo. Controlla i tuoi elenchi locali per gli orari di messa in onda.

Precedente

Lady Gaga Dog Walker Shot: Police Audio descrive la terrificante scena dell’attacco – Ascolta

Kylie Jenner, Emily Ratajkowski e altre 11 star camicie a dondolo come abiti per l’estate

Successivo

Lascia un commento