Ed Sheeren e Courteney Cox ricreano la “routine” iconica di NYE Dance di Ross e Monica da “Friends”

| |

Ed Sheeran ha condiviso un video epico in cui Courteney Cox mostrava i memorabili passi di danza con lui mentre erano fuori nell’oscurità.

Ed Sheeran, 30 anni, ha dimostrato di essere vero Amici fan quando ha pubblicato il suo ultimo video su Instagram da headliner! Il cantante è stato raggiunto da Courteney Cox, 56 anni, questo fine settimana e si sono fermati per ricreare il ballo lei e David Schwimmer reso famoso durante un episodio di Capodanno chiamato “The One With the Routine” nella sesta stagione della popolare sitcom. Le due star non hanno perso un colpo mentre hanno affrontato ogni mossa esilarante con energia e concentrazione, e le transizioni fluide di Ed sono state impressionanti!

Durante il momento iconico, Ed indossava una giacca marrone su un top bianco, jeans e scarpe da ginnastica rosse, e Courteney indossava un top nero, pantaloni neri e scarpe da ginnastica nere. Entrambi non hanno potuto fare a meno di sorridere e ridacchiare l’un l’altro durante la routine e alla fine sono caduti entrambi e hanno riso.

“Abbiamo avuto una nostra riunione questo fine settimana @courteneycoxofficial #theroutine #iknow # friends4eva #obviouslybetterthanross,” Ed ha sottotitolato la clip, che ha suscitato molti commenti da parte dei follower.

“QUESTA È LA COSA PIÙ ICONICA MAI VISTA TI AMO OMG”, ha scritto un seguace mentre un altro ha detto che la danza era “ben eseguita”. Un terzo ha chiesto: “Farai questi passi di danza anche in tour? 😂😂 “e un quarto ha ammesso che è il loro” nuovo video preferito su Internet “.

Il video di Ed e Courteney arriva dopo una settimana intensa per quest’ultima. L’attesissimo Amici La riunione è finalmente andata in onda e ha riportato tutti i co-protagonisti dello spettacolo insieme ad altre celebrità in uno speciale molto potente che includeva ricordi di momenti memorabili durante le 10 stagioni e persino una sfilata di moda. Il viaggio nella memoria è sicuramente ciò che ha ispirato Ed e Courteney a ricreare la danza di Ross e Monica, e sebbene possa essere sorprendente per alcuni, le loro star sono famose per avere una stretta amicizia.

La coppia si è incontrata per la prima volta tramite un produttore televisivo, che ha invitato Ed a una festa a casa di Courteney nel 2013 e si sono subito accordati. Lo ha poi invitato a vivere con lei nella sua casa di Malibu, dove ha trascorso molto tempo a scrivere il suo secondo album X. Alla fine ha introdotto il Urlare stella a Snow Patrol membro Johnny McDaid, con cui esce da diversi anni, e le due amiche escono il più spesso possibile.

Precedente

Katie Lowes prende in giro il nuovo spettacolo “Inventing Anna” ha la “salsa speciale” di uno spettacolo di Shondaland

Reza Farahan di Shahs Of Sunset sui testi scioccanti che coinvolgono Mike Shouhed: ‘I Needed Pepto Bismol’

Successivo

Lascia un commento