Ed Sheeran spiega in modo esilarante come la figlia Lyra, 9 mesi, reagisce alla sua musica in commenti rari

| |

Parla di una folla difficile! Ed Sheeran ha rivelato che la sua bambina Lyra non è la sua più grande fan e piange quando suona la sua musica.

Sembra Ed Sheeran ha un critico musicale duro che vive a casa sua! Nove mesi dopo sua moglie ciliegia Seaborn ha dato alla luce la loro figlia Lyra Antartide Seaborn Sheeran, la minuscola si sta già dimostrando una dura giudice! “Ho sicuramente passato ore e ore davanti allo specchio fingendo di essere essenzialmente quello che sono ora. La pratica rende perfetti “, ha detto il 30enne vincitore del Grammy al Big Weekend di Radio 1 il 29 maggio, aggiungendo:” Ora canterò [my new songs] a mia figlia, che non è la mia più grande fan. Piange e basta. “

ed
Ed e Cherry. Immagine: Shutterstock

L’hitmaker “A Team” ha risposto ad alcune “domande difficili” di giovani fan durante il segmento e ha spiegato di avere un pochi canzoni che piacciono alla piccola Lyra. “No, ne ho alcuni che le piacciono. Le piace davvero Forma di te. Il suono della marimba è buono, ma a lei non piace niente di forte o niente di simile. “

I dolci commenti sono alcune delle prime osservazioni che Ed ha fatto sulla sua bambina, che ha accolto nell’agosto 2020. “La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team di consegna, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente innamorati di lei “, ha sottotitolato una foto di Instagram del 1 ° settembre di un minuscolo paio di calzini.

“Siamo completamente innamorati di lei. Sia la mamma che il bambino stanno andando alla grande e siamo al settimo cielo qui “, ha continuato il nuovo papà. “Ci auguriamo che tu possa rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore e ci vediamo quando sarà ora di tornare, Ed x. “
ed
Ed Sheeran. Immagine: Shutterstock

La dolce coppia è la definizione da manuale di “innamorati dell’infanzia”. Il duo britannico si è incontrato alla Thomas Mills High School di Framlingham, Suffolk, dove erano studenti e sono diventati amici. Anni dopo, Cherry stava lavorando a New York quando lei ed Ed si sono ricollegati, portando la loro amicizia al livello successivo grazie a Taylor Swift, di tutte le persone!

“Ha lavorato a Wall Street a New York, e avevo tipo sei spettacoli [around New York in 2015],” disse PERSONE nel 2017. “Era più o meno allora e ci siamo ricollegati. Sono andato di nuovo in tour e poi sono andato alla festa del 4 luglio di Taylor. Stavo scrivendo [Cherry], e lei mi ha detto: “Sono a Rhode Island a una festa del 4 luglio” e io ho risposto “Anch’io”. Ho detto a Taylor: “Posso invitare uno dei miei vecchi compagni di scuola?” Il resto è storia.”

Precedente

Katy Perry rivela la figlia con Orlando Bloom, Daisy Dove, 9 Mos. Ha il suo primo dente

Elizabeth Berkley di Saved By The Bell dà speranza per la riunione di Jessie e Slater: hanno una ‘connessione’

Successivo

Lascia un commento