Dwyane Wade Cycles, più 16 altre Hunky Stars che si allenano a torso nudo: Shawn Mendes e altri

| |

Dwyane Wade ha mollato una maglietta per andare in bicicletta su una bici da casa e flettere i bicipiti! È l’ultimo fusto di Hollywood a sudare senza maglietta, unendosi a stalloni come Tyler Cameron, Blake Griffin e altri.

Le camicie ostacolano solo i bicipiti. Molti uomini famosi sembrano saperlo, dal momento che innumerevoli fusti di Hollywood hanno abbandonato le loro magliette per un allenamento! Dwyane Wade, 39 anni, era una di queste bellissime star che ha fatto proprio questo mentre faceva un intenso allenamento su una bici da casa Soul Cycle, che il primo Miami Heat La star ha condiviso un video del 1 ° marzo 2021. Dopo l’allenamento, l’icona del basket ha flesso i bicipiti e ha mostrato il suo impressionante six-pack in una serie di selfie qui sotto.

Nel frattempo, un bell’aspetto Wells Adams, 36, ha lasciato a casa la maglietta e la maschera protettiva quando è andato a correre il 14 luglio 2020. Considerando le temperature intorno agli anni ’80, chi poteva biasimarlo? Mentre si allontana socialmente dalla sua parte superiore, Sarah HylandIl fidanzato ha indossato un paio di occhiali da sole riflettenti e dei pantaloncini verdi mentre si lavorava un bel po ‘mentre faceva jogging per le strade. Mentre Wells e Sarah, 30 anni, hanno dovuto congelare i loro programmi di matrimonio a causa della pandemia COVID-19, sembra che lei abbia vissuto la sua fetta di “paradiso” con questo adattamento Laurea breve allume ogni notte.

Wells Adams va a correre senza maschera o maglietta a luglio 2020 (Mega)

Lode a questi uomini che hanno mantenuto la loro routine in palestra durante la pandemia. Ragazzi come Shawn Mendes e molti altri stanno fornendo una distrazione tanto necessaria tra milioni di noi che sono bloccati a casa. Shawn, 22 anni, è stato visto flettere i muscoli mentre era in giro con la ragazza Camila Cabello’s padre Alejandro al campo da basket l’8 aprile 2020. Il cantante di “Stitches” ha fatto intravedere ai fan il suo corpo bollente nell’ultimo mese, e noi siamo qui per questo! Ha camminato senza camicia con la sua amante alla fine di marzo, dove i due si sono baciati nella soleggiata città di Miami. Shawn è tutt’altro che l’unica celebrità hunky che ci ha fatto sbavare con i loro addominali scolpiti negli ultimi tempi.

Ex Addio al nubilato stella Tyler Cameron lo ha anche portato nel reparto quasi nudo sia fuori che durante il suo periodo di isolamento. Il 28enne è stato visto chiacchierare con un amico mentre faceva jogging indossando nient’altro che un paio di pantaloncini corti e un cappello che lasciavano poco all’immaginazione. Il suo amico e Laurea breve stella Matt James ha anche pubblicato un video su Instagram super hot di lui che salta fuori dalla doccia il mese scorso. Punto!

Non possiamo dimenticare una delle stelle più sexy che abbia mai onorato la nostra presenza in questa lista: David Beckham! Il 44enne si è tolto la maglietta per un kickaround dopo che la prima partita casalinga della sua squadra MLS è stata annullata a causa della crisi del Coronavirus. La leggenda del calcio ha fatto sciogliere i cuori per anni con il suo fisico tonico e non sembra mostrare segni di rallentamento in quel reparto in qualunque momento presto!

Ci sono state anche bellezze come Tom Holland e Outlanders stella Sam Heughan che hanno lavorato sui social media per la felicità dei loro fan. Assicurati di fare clic sulla nostra galleria qui sopra per vedere tutte le star a torso nudo in azione!

Precedente

Paris Hilton mostra per la prima volta un anello di fidanzamento con diamanti a taglio smeraldo inciso con una “P”

Julius Jones: 5 cose da sapere sul condannato a morte Kim Kardashian sta cercando di liberarsi

Successivo

Lascia un commento