Dwayne ‘The Rock’ Johnson prende in giro che potrebbe candidarsi alla presidenza: ‘Sarebbe un onore’

| |

Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha suggerito che sarebbe aperto a una corsa presidenziale, dopo che un sondaggio ha rivelato livelli sorprendenti di supporto per l’ex wrestler professionista.

Dwayne “The Rock” Johnson ha stuzzicato una possibile corsa presidenziale, dopo che un sondaggio ha suggerito che il 46 per cento degli americani sarebbe disposto a prendere in considerazione la candidatura di un futuro presidente Rock. L’attore ed ex wrestler professionista, 48 anni, è andato su Twitter sulla scia dei risultati sorprendenti, aggiungendo carburante ai suoi presunti piani di correre per POTUS. “Non sono sicuro che i nostri padri fondatori abbiano mai immaginato un ragazzo di sei-quattro, calvo, tatuato, mezzo nero e mezzo samoano, che beve tequila, che guida un furgone, che indossa un marsupio che si unisce al loro club”, il Fast and the Furious star ha twittato il 10 aprile.

Ha aggiunto: “Ma se mai dovesse accadere sarebbe mio onore servire la gente”. Più di 30.000 americani sono stati intervistati da Piplsaye il 46% degli intervistati ha dichiarato di essere disponibile ad avere il Jumanji star alla Casa Bianca. The Rock ha anticipato per la prima volta un’incursione in politica nel 2017 e, recentemente, a febbraio, ha lanciato l’idea in un’intervista con USA Today, dicendo che avrebbe “preso in considerazione una corsa presidenziale in futuro se questo è ciò che la gente voleva”.

La superstar della WWE sta attualmente lavorando allo show televisivo finto autobiografico Young Rock su NBC, in cui appare in segmenti regolari come una futura versione di se stesso che si candida alla presidenza nel 2032. HollywoodLife ha parlato di recente Taj Cross, che interpreta il braccio destro di un giovane Rock durante la sua adolescenza. Taj ha detto di aver attinto al ruolo, che è “un mix” di molti amici influenti che Dwayne Johnson ha avuto durante quel periodo della sua vita. “Gabe non è basato su un amico in particolare. È fondamentalmente un gruppo dei migliori amici di Dwayne mescolati in uno solo ”, ha spiegato il sedicenne.

dwayne
Dwayne Johnson. Immagine: Shutterstock

“Non ho mai avuto modo di parlargli personalmente, ma Bradley Constant ha fatto un sacco di domande e mi ha riferito su questo. Quindi, per dare vita a Gabe, ho dovuto pensare davvero di creare questa connessione con The Rock da solo. ” Le scene di Bradley e Taj sono tutte ambientate negli anni ’80 e il guardaroba, i capelli e il trucco aderiscono totalmente alle tendenze di quel tempo! “Mi hanno tagliato i capelli, mi hanno regalato un mucchio di vestiti color acido, AV Nation che mi hanno davvero messo in quel momento, di sicuro”, ha detto Taj.

Precedente

Travis Barker ammette di “sognare il sesso” con Kourtney Kardashian per tutto il giorno

Kid Cudi indossa un abito floreale in “SNL” per la performance di “Sad People” come tributo a Kurt Cobain

Successivo

Lascia un commento